Montella:"Ho fatto la storia a Siviglia. Voglio restare, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Montella:"Ho fatto la storia a Siviglia. Voglio restare, ma...".

Vincenzo Montella sul suo futuro dopo l'ennesima manita subita, questa volta dal Barça in finale di Coppa de Re:"Sono qui da 4 mesi e abbiamo già fatto la storia, eliminando lo United in Champions. Poi abbiamo raggiunto anche la finale di Coppa del Re. In campionato abbiamo pagato qualcosa ma restano ancora cinque partite. E' difficile subentare a metà stagione, fare un record e raggiungere una finale. Futuro? Io voglio restare ma poi dipenderà dal club".

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, Montella rischia seriamente l'esonero dopo la manita rimediata contro il Barcellona.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,336
Meglio che non parlo, questo qua fa venire voglia di mettergli le mani addosso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,512
Vincenzo Montella sul suo futuro dopo l'ennesima manita subita, questa volta dal Barça in finale di Coppa de Re:"Sono qui da 4 mesi e abbiamo già fatto la storia, eliminando lo United in Champions. Poi abbiamo raggiunto anche la finale di Coppa del Re. In campionato abbiamo pagato qualcosa ma restano ancora cinque partite. E' difficile subentare a metà stagione, fare un record e raggiungere una finale. Futuro? Io voglio restare ma poi dipenderà dal club".

sisi tenetevelo stretto mi raccomando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto