Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vado controcorrente secondo me è buon acquisto
Giovane, solido, veloce, alto e conosce bene il campionato italiano.
Preferisco lui a pavlovic, il problema che servirebbe un difensore bravo ad impostare
De Winter mi dà l'idea di essere più pronto di Leoni, poi il top sarebbe prenderli entrambi ma per il prezzo che fa il Parma il Milan sicuramente si tirerà indietro. Se Allegri intende giocare a 3 non mi stupirei arrivasse anche un profilo esperto over 30 a completare il reparto.
Ma poi sai perfettamente che giocare a tre dietro è una cosa, giocare a quattro è un'altra.
Una cosa è certa, noi abbiamo venduto un difensore da difesa a quattro e ne stiamo prendendo uno da difesa a tre. Quindi a rigor di logica questo acquisto dovrebbe essere la definitiva conferma di come si vuole giocare dietro. Ma se giochiamo a tre dietro sempre a rigor di logica serve l'arrivo di un altro difensore centrale.
Anche io penso che Allegri pensi di giocare a 3 perché per giocare a 4 servono terzini buoni se vuoi arrivare nelle prime 4 e noi di terzini buoni non ne abbiamo neanche mezzo e Fuffy non acconsentirà all'acquisto di terzini forti, e 2 non bastano, è più facile e risparmioso trovare 2 centrali discreti per avere anche i cambi di una difesa a 3. Allegri sceglierà di giocare a 3 per necessità, più densità in mezzo con i quarti / quinti che aiutano con uno dei 2 bloccato dietro in qualche circostanza / partita.
I parametri, i numeri e le statistiche sui difensori che giocano nelle piccole realtà sono difficilissimi da interpretare.
Hai mai visto una piccola che lascia la difesa scoperta?
Cogli la provocazione.
Al Milan oggi serve un kim.
Un campione del ruolo.
Almeno uno.
Vado controcorrente secondo me è buon acquisto
Giovane, solido, veloce, alto e conosce bene il campionato italiano.
Preferisco lui a pavlovic, il problema che servirebbe un difensore bravo ad impostare
Tomori e Pavlovic non hanno esattamente dimestichezza con la palla tra i piedi, questo de winter viene a fare il centrale?
E se non vogliamo che al primo accenno di pressing regaliamo palla preghiamo dio che questo giocatore ci sappia fare in impostazione e nella guida della difesa.
Tomori e Pavlovic non hanno esattamente dimestichezza con la palla tra i piedi, questo de winter viene a fare il centrale?
E se non vogliamo che al primo accenno di pressing regaliamo palla preghiamo dio che questo giocatore ci sappia fare in impostazione e nella guida della difesa.
Però c'è anche da dire che abbiamo Jashari e Modric che non hanno paura del pallone tra i piedi e magari possono abbassarsi per la prima impostazione, oltre a maignan.
È così fondamentale un difensore per impostare?
Corto muso difesa 5 Gabbia libero che le gioca tutte gli altri si alternano
A 4 per me siamo impresentabili.....chi scherma la difesa ? Abbiamo solo fufi
Però c'è anche da dire che abbiamo Jashari e Modric che non hanno paura del pallone tra i piedi e magari possono abbassarsi per la prima impostazione, oltre a maignan.
È così fondamentale un difensore per impostare?
L'inter lo fa : svuota la zona per portare i cc ad impostare.
Ma questo alle squadre di Allegri non l'ho mai visto fare, si gioca tanto di posizione.
Non gli ho mai visto andare oltre il terzino accentrato dentro al campo.
Per me si, almeno un difensore deve avere caratteristiche da libero.
Se ha anche il lancio lungo è meglio.