Montella ha pagato, ora tocca a Mirabelli

Pivellino

Member
Reaction score
252
Guarda, con me sfondi una porta aperta.
Io trovo che Fassone si sia dimostrato inadeguato su più livelli. Non ultima la parte comunicativa con annessa la faccenda degli sponsor.
Il suo curriculum, inoltre, parla chiaro.

Avevo intuito :)
Qualche anno di multinazionale in ruoli organizzativi l'ho fatto, ad un ruolo è connessa una responsabilità e delle competenze.
Posso avere (ed ho) dell'umana simpatia per la persona Mirabelli ma a questo punto dove inizia ad essere vittima e carnefice non mi è chiaro, lasciandolo solo a gestire la parte tecnica o si è stra-sicuri per pregresse esperienze di avere in mano l'uomo giusto o si cammina sulla lama del rasoio. Qua c'è un bdg di 250 che è stato dato a Fassone che lo ha messo in mano a Mirabelli. Punto.
E te credo che non ci ha dormito la notte il caro Mirabelli, adesso Fassone farà con lui quello che si fa con chi si individua come capro espiatorio. Ma l'evidenza è che il più grosso responsabile è proprio Fassone.
In più sta iniziando a scaricarlo.
A me tutto questo provoca veramente pena, e mi fa pena pure Gattuso.
Che senso ha avuto darlo in pasto a questa situazione?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
No, ma chi per lui.
Leonardo e Braida in primis, via loro non si è più visto uno straccio di mezzo giocatore a Milanello.

Ok. Perché qua si stava discutendo che l’AD dovesse avere competenze anche sportive, quindi conoscenza tecnica sui giocatori presi dal DS

Reaction score
367
Ok. Perché qua si stava discutendo che l’AD dovesse avere competenze anche sportive, quindi conoscenza tecnica sui giocatori presi dal DS

No, non c' entra nulla Fassone.
Il declino di Galliani invece è iniziato quando finiti i soldi non ha più potuto puntare su promesse costose, ma ripiegare su bidoni a parametro 0.
In quel caso i DS neanche servono basta cercare su transfermarkt.

Pivellino

Member
Reaction score
252

Perdonami ma se tu leggessi con attenzione anche il dopo forse capiresti quello che intendevo dire.
Per questo non ti ho risposto, io non ho mai detto che l'AD deve avere competenze calcistiche, semmai di uomini ed organizzazione, permettimi.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
mirabelli non decide da solo come spendere, mirabelli può dire questo giocatore è buono e se ci sono i soldi vale la pena comprare, oppure no questo giocatore non vale la cifra richiesta guardiamo altrove.

Assolutamente no.
Fassone da il budget a Mirabelli e gli dice quale è l obiettivo. Poi Mirabelli decide chi prendere e chi cedere. Fassone in tutto questo non c'entra nulla. Anzi si, ha sbagliato a scegliere la persona sbagliata...

Reaction score
4,428
Assolutamente no.
Fassone da il budget a Mirabelli e gli dice quale è l obiettivo. Poi Mirabelli decide chi prendere e chi cedere. Fassone in tutto questo non c'entra nulla. Anzi si, ha sbagliato a scegliere la persona sbagliata...

io rispondevo all'utente che diceva che mirabelli può firmare allegramente :) fosse cosi non si spiegherebbe come mai kalinic nonostante non lo volesse è cmq arrivato

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
io rispondevo all'utente che diceva che mirabelli può firmare allegramente :) fosse cosi non si spiegherebbe come mai kalinic nonostante non lo volesse è cmq arrivato

E invece è arrivato perché lo ha accettato...
Se avesse detto di no allora non sarebbe mai arrivato.

Reaction score
4,428
E invece è arrivato perché lo ha accettato...
Se avesse detto di no allora non sarebbe mai arrivato.

era per specificare i ruoli, a momenti sembra che mirabelli sia il male in persona:fuma: mirabelli non può firmare ergo non può prendere giocatori a piacimento, per quanto riguarda la questione kalinic ritengo che fassone abbia accettato di accontentare montella dandogli un giocatore più vicino al suo ideale nonostante il parere negativo del ds :)

Alto