Montella ha pagato, ora tocca a Mirabelli

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,077
Reaction score
2,618
Tu difendi ad oltranza.... una roba che neanche Baresi era capace di fare :fuma:
Io a Mirabelli do le colpe che si merita essendo il DS del Milan e quindi il DIRETTORE SPORTIVO. Se spende molti soldi non riuscendo ad ottenere risultati la colpa è sua. Se sceglie giocatori che ci portano in basso nella classifica la colpa è sua. Se prolunga il contratto a l allenatore la colpa è sua. Se lo tiene nonostante i problemi e suo, se lo toglie nel peggiore momento possibile la colpa è sua. Se abbiamo bucchi in rosa la colpa è sua. Se non abbiamo un solo modulo accettabile la colpa è sua. Se le caratteristiche dei giocatori e completamente sbagliata la colpa è sua. Se abbiamo doppioni e giocatori incompatibili la colpa è sua.

Non do la colpa a Mirabelli per lo stadio, per i sponsor o per altre cose che non sono di sua competenza.

Ma le sue responsabilità se le deve prendere.

Quello che dici su Fassone, Montella, Kalinic è Mirabelli e una roba fuori dal mondo.

che il prossimo a saltare, se le cose dovessero andare male, sia mirabelli credo che sia scontato e giusto, pero le critiche che state facendo vanno al di le delle effettive colpe di mirabelli, a momenti sembra che mirabelli imponeva la preparazione vegana e costringeva kessie a fare il tiki taka con donnarumma
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,953
su questo mi trovi totalmente d'accordo, perche gli allenatori si portano dietro i loro feticci vedi conte coi giaccherini , zappacosta, allegri con matri e de sciglio, lippi coi macellari e cirillo, ecc. Un allenatore può esonerlarlo ma i feticci ti restano sul groppone

Anche i DS si portano dietro gli allenatori-feticci, è una catena.

Mirabelli è nuovo e non aveva un allenatore fidato da portarsi, Fassone lo sappiamo tutti che voleva e vorrebbe Mancini. La riconferma di Montella nasce da lì.
Dividere le responsabilità tra DS e allenatore sulle scelte tecniche significa non sapere come funzionano le società di calcio comunque ;)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,077
Reaction score
2,618
Anche i DS si portano dietro gli allenatori-feticci, è una catena.

Mirabelli è nuovo e non aveva un allenatore fidato da portarsi, Fassone lo sappiamo tutti che voleva e vorrebbe Mancini. La riconferma di Montella nasce da lì.
Dividere le responsabilità tra DS e allenatore sulle scelte tecniche significa non sapere come funzionano le società di calcio comunque ;)

appunto, quello sto dicendo non sappiamo a che compromessi siano scesi mirabelli, fassone e l'allenatore
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
che il prossimo a saltare, se le cose dovessero andare male, sia mirabelli credo che sia scontato e giusto, pero le critiche che state facendo vanno al di le delle effettive colpe di mirabelli, a momenti sembra che mirabelli imponeva la preparazione vegana e costringeva kessie a fare il tiki taka con donnarumma

E chi lo ha voluto Montella? Mirabelli si aspettava un Milan che giocasse con catenaccio e palla lunga? Ma aveva già visto una squadra di montella o no? Ci aveva parlato o no?
La preparazione fisica secondo te a parte il preparatore da fucilare pensi che era segreta e che lui non sapesse?
Ma credi che sta in Cina tutto l'anno?
Mirabelli sta a Milanello per buona parte della giornata...
 
I

ilCapitan6

Guest
Che pensieri vi fate?
Tanto avanti così non resterà nessuno della catena di comando attuale.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Viste le innumerevoli panchine di Silva e Chalanoglu, non direi che abbiano ascoltato l'allenatore più di tanto.

Bonucci e Kalinic non mi pare siano uomini di Mirabelli. E sono quasi 70 milioni, più cari dei 2 che citi.
Non credo che con Braida quei 2 sarebbero arrivati.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
appunto, quello sto dicendo non sappiamo a che compromessi siano scesi mirabelli, fassone e l'allenatore

Non sappiamo bon vuole dire che Mirabelli non voleva e invece Fassone ha voluto accontentare l incompetente Montella come hai scritto prima.
Stando ai fatti e lui che decide. E quindi è colpa sua.
 
Alto
head>