Montella ha pagato, ora tocca a Mirabelli

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Siamo onesti: Mirabelli è il prossimo che deve saltare (salvo miracolo di Gattuso, ma nessuno ci crede).

In estate eravamo tutti fomentati per il cambio di proprietà, per un'acquisto a settimana ma a fine mercato qualcuno (fra cui il sottoscritto) aveva iniziato a storcere il naso soprattutto per l'acquisto di Kalinic e Biglia e i più ottimisti dicevano "Dovessimo fare una stagione fallimentare è giusto che Mirabelli paghi, non c'è più Galliani quindi chi fallisce col nuovo corso paga".

Ecco, se finisse oggi il campionato Mirabelli è da cacciare.

Montella ha pagato giustamente, io spero in un clamoroso miracolo giusto per la stima che ho per l'uomo Gattuso, i ricordi delle Champions, degli scudetti, del Mondiale, ma la testa mi dice altro.

Anche Mirabelli deve andare via a mio avviso, abbiamo subissato di insulti (giustamente) Galliani quando comprò Matri, lo stesso deve essere per Mirabelli con Kalinic.

Non siamo l'Inter morattiana, Mirabelli sta costruendo un progetto di squadra con un piano biennale che verrà corretto eventualmente la prossima estate.

Comunque mi viene un pò da ridere, quest'estate quasi tutti incensavano e giudicavano eccezionale il suo mercato, perfino le cessioni delle pippe in rosa erano battezzate come miracoli; personalmente mi presi pure del "Ruiu" perchè avevo valutato il suo operato da 7-8 per gli acquisti onerosi e non necessari di Bonucci e Kalinic. Dopo 3 mesi, mancando i risultati sportivi, Mirabelli se ne dovrebbe già andare. Viva l'equilibrio :shifty:

Reaction score
4,428
Non siamo l'Inter morattiana, Mirabelli sta costruendo un progetto di squadra con un piano biennale che verrà corretto eventualmente la prossima estate.

Comunque mi viene un pò da ridere, quest'estate quasi tutti incensavano e giudicavano eccezionale il suo mercato, perfino le cessioni delle pippe in rosa erano battezzate come miracoli; personalmente mi presi pure del "Ruiu" perchè avevo valutato il suo operato da 7-8 per gli acquisti onerosi e non necessari di Bonucci e Kalinic. Dopo 3 mesi, mancando i risultati sportivi, Mirabelli se ne dovrebbe già andare. Viva l'equilibrio :shifty:

cerchi l'equilibrio qui dentro? buona fortuna :)

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

cerchi l'equilibrio qui dentro? buona fortuna :)

secondo me un dirigente deve essere valutato in un periodo più ampio, tranne che in situazioni di malafede che oggi non sussistono. Qui c'è un progetto pluriennale, dove è messo in preventivo qualche errore di valutazione, quindi prima di allontanare un dirigente aspetterei almeno un'altra stagione per valutare il suo operata, sopratutto se poi arriva un allenatore del livello di Conte.

calma ho visto fior di dirigenti sbagliare campagne acquisti alla prima stagione incluso quelli che hanno vinto tanti titoli di recente

la rosa va valutata con un allenatore vero... che purtroppo non è Gattuso... ci vorrà probabilmente una stagione e mezzo prima di bocciare gli acquisti escluso forse il solo kalinic flop annunciatissimo

:grande:

Nessuno ha la bacchetta magica e solo con qualche errore e col tempo (che non è qualche mese e manco una stagione) potremo tornare dove ci compete. Bocciare la dirigenza oggi è assurdo, con i fucili puntati non si va da nessuna parte. Soprattutto se quei fucili siamo noi tifosi a puntarli.

Poi è normale che se gli errori si ripeteranno anche la dirigenza pagherà, i cinesi non fanno sconti. Ma oggi è presto trarre conclusioni di questo tipo. Non cambi una squadra e un club in così poco tempo.

Ultima modifica:
V

vanbasten

Guest
:grande:

Nessuna ha la bacchetta magica e solo con qualche errore e col tempo (che non è qualche mese e manco una stagione) potremo tornare dove ci compete. Bocciare la dirigenza oggi è assurdo, con i fucili puntati non si va da nessuna parte. Soprattutto se quei fucili siamo noi tifosi a puntarli.

Poi è normale che se gli errori si ripeteranno anche la dirigenza pagherà, i cinesi non fanno sconti. Ma oggi è presto trarre conclusioni di questo tipo. Non cambi una squadra e un club in così poco tempo.

.

sballotello

New member
Reaction score
19
Siamo onesti: Mirabelli è il prossimo che deve saltare (salvo miracolo di Gattuso, ma nessuno ci crede).

In estate eravamo tutti fomentati per il cambio di proprietà, per un'acquisto a settimana ma a fine mercato qualcuno (fra cui il sottoscritto) aveva iniziato a storcere il naso soprattutto per l'acquisto di Kalinic e Biglia e i più ottimisti dicevano "Dovessimo fare una stagione fallimentare è giusto che Mirabelli paghi, non c'è più Galliani quindi chi fallisce col nuovo corso paga".

Ecco, se finisse oggi il campionato Mirabelli è da cacciare.

Montella ha pagato giustamente, io spero in un clamoroso miracolo giusto per la stima che ho per l'uomo Gattuso, i ricordi delle Champions, degli scudetti, del Mondiale, ma la testa mi dice altro.

Anche Mirabelli deve andare via a mio avviso, abbiamo subissato di insulti (giustamente) Galliani quando comprò Matri, lo stesso deve essere per Mirabelli con Kalinic.
Curioso bocciare un ds ché ha preso 5-6 giocatori che sarebbero persino titolari nelle prime 3 in classifica

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,794
Quando hai 250 milioni di euro di budget e sbagli l'80% degli acquisti è giusto che paghi il/i colpevoli del disastro.

Gas

Member
Reaction score
387
Curioso bocciare un ds ché ha preso 5-6 giocatori che sarebbero persino titolari nelle prime 3 in classifica

Non voglio fare il polemico. Però credo che si continui a sopravvalutare il nostro mercato.
Ora, a me è pure stato subito simpatico e anche io mi sono lasciato abbagliare dagli 11 acquisto ma come è risaputo non sono molto competente, quindi sono parzialmente scusato. :)
Continuo a dare fiducia ma non facciamo gli struzzi, errori ne ha fatti.

5/6 titolari nelle prime 3 ? Io ne vedo da uno a 3. E con 230 milioni chiunque compra 3 che possono giocare titolari in Italia. :D

Bonucci sì (Casualità)
Biglia può essere
Rodriguez può essere

Calha assolutamente no
Musacchio nelle prime 3 mmm
Kessie non sono sicuro sarebbe titolare
Andre Silva non lo è neppure da noi
Conti è rotto e ingiudicabile
Borini assolutamente no
Kalinic no

sballotello

New member
Reaction score
19
Quando hai 250 milioni di euro di budget e sbagli l'80% degli acquisti è giusto che paghi il/i colpevoli del disastro.
Buon per te che HAI tutte ste certezze, sarà per questo allora che Montella ha fallito perché la squadra è modesta
..e quella dell'anno scorso era nettamente superiore..

Alto