Montella ha pagato, ora tocca a Mirabelli

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,837
ok pagare per i propri errori pero non è che possiamo cambiare dirigenza ogni stagione e allentore ogni sei mesi :)

Si infatti. Darei almeno 3 anni di tempo alla dirigenza. Fino a 4 mesi erano stati perfetti, l'inculata montella ha rovinato totalmente il lavoro costruito fin qui.

Dipende molto dall'anno prossimo, anche se spero che Gattuso compia l'impossibile, sarebbe la cosa più bella che potesse esserci, più che altro perché sarebbe bellissimo avere uno come Rino allenatore del Milan. Peccato che sognare non basti in questo mondo del cavolo e non credo che possa rivelarsi il Conte di turno.

Serginho

New member
Reaction score
48
Totalmente in disaccordo. I dirigenti si giudicano in un lasso di tempo ben più ampio degli allenatori

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Ho ascoltato Fassone il quale ha puntualizzato che l'idea di esonerare Montella è di Mirabelli e lui si fida di Mirabelli.
Io noto che per prima cosa un AD si deve prendere le sue responsabilità e non dire che l'ha fatto perché glielo hanno chiesto, la seconda cosa è che a questo punto se le cose dovessero andar male Mirabelli sarà il secondo livello a cadere.
Ma tutto è colpa di Fassone a mio avviso, tutto.
E' l'AD che decide, decide pure gli uomini che decidono sotto di lui.
Per me è un senza palle.

D'accordissimo.

Reaction score
581
Quali sarebbero gli errori di Mirabelli, sentiamo.

sarò esigente io, ma come per i maestri e i professori, mi piacerebbe che anche i dirigenti, strapagati, saperssero parlare l'italiano.
A parte questo piccolo dettaglio, dai è una persona con uno spessore culturale e mentale inadatto a ricoprire un simile ruolo. Per compensare questo dovrebbe capirne di calcio, ha preso chalanoglu e andre silva....

Leggendo il suo curriculum, dal primo giorno, e ce ne sono ampie prove sul forum, mi sono chiesto MA PERCHE'?????????
siamo andati a prendere uno scarto dell'inter, cioè una società che è nota nel mondo per spendere barcate di soldi senza ottenere risultati. sarà logico?

V

vanbasten

Guest
Siamo onesti: Mirabelli è il prossimo che deve saltare (salvo miracolo di Gattuso, ma nessuno ci crede).

In estate eravamo tutti fomentati per il cambio di proprietà, per un'acquisto a settimana ma a fine mercato qualcuno (fra cui il sottoscritto) aveva iniziato a storcere il naso soprattutto per l'acquisto di Kalinic e Biglia e i più ottimisti dicevano "Dovessimo fare una stagione fallimentare è giusto che Mirabelli paghi, non c'è più Galliani quindi chi fallisce col nuovo corso paga".

Ecco, se finisse oggi il campionato Mirabelli è da cacciare.

Montella ha pagato giustamente, io spero in un clamoroso miracolo giusto per la stima che ho per l'uomo Gattuso, i ricordi delle Champions, degli scudetti, del Mondiale, ma la testa mi dice altro.

Anche Mirabelli deve andare via a mio avviso, abbiamo subissato di insulti (giustamente) Galliani quando comprò Matri, lo stesso deve essere per Mirabelli con Kalinic.

Fassone: Mirabelli ha la fiducia della società.

Reaction score
180
sarò esigente io, ma come per i maestri e i professori, mi piacerebbe che anche i dirigenti, strapagati, saperssero parlare l'italiano.
A parte questo piccolo dettaglio, dai è una persona con uno spessore culturale e mentale inadatto a ricoprire un simile ruolo. Per compensare questo dovrebbe capirne di calcio, ha preso chalanoglu e andre silva....

Leggendo il suo curriculum, dal primo giorno, e ce ne sono ampie prove sul forum, mi sono chiesto MA PERCHE'?????????
siamo andati a prendere uno scarto dell'inter, cioè una società che è nota nel mondo per spendere barcate di soldi senza ottenere risultati. sarà logico?

Sì, ok, argomentazioni calcistiche serie?
Parla italiano, se non ti piace l'accento del sud, amen, è pieno di dirigenti con l'inflessione del nord, nessuno si lamenta.
Spessore culturale e mentale? In base a cosa lo valuti? Lo conosci? Che ci azzecca col ruolo di DS? Bisogna solo vedere se è bravo a fare il DS o meno, uno come Marotta allora non dovrebbe presentarsi nemmeno in Promozione.
Calhanoglu e Silva sono ottimi giocatori, pagati il giusto, messi fuori ruolo e sotto pressione. La colpa è di chi non li ha fatti ambientare, non di chi li ha comprati.
Il curriculum? Seriamente? Se uno è bravo, è bravo. Paratici che aveva fatto prima della Juve?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,139
Kalinic è mediocre ma la squadra è buona, farà come Matri alla Juventus sprecando molto ma segnando molto.

Reaction score
574
Quali sarebbero gli errori di Mirabelli, sentiamo.

Ha sbagliato a costruire la squadra e questo per un DS è un errore imperdonabile.

È un walking dead, se Gattuso riesce a far rendere i giocatori avrà un altro anno ma non trovasse il bandolo della matassa facendo un miracolo dando un equilibrio alla squadra non sarei sorpreso di vederlo salutare a fine anno, quando girano cifre del genere con obiettivi obbligatori difficilmente hai una seconda possibilità

V

vanbasten

Guest
Ha sbagliato a costruire la squadra e questo per un DS è un errore imperdonabile.

È un walking dead, se Gattuso riesce a far rendere i giocatori avrà un altro anno ma non trovasse il bandolo della matassa facendo un miracolo dando un equilibrio alla squadra non sarei sorpreso di vederlo salutare a fine anno, quando girano cifre del genere con obiettivi obbligatori difficilmente hai una seconda possibilità

Resterà anche il prossimo anno lo ha detto Fassone.

Alto