- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 17,421
- Reaction score
- 2,667
Siamo onesti: Mirabelli è il prossimo che deve saltare (salvo miracolo di Gattuso, ma nessuno ci crede).
In estate eravamo tutti fomentati per il cambio di proprietà, per un'acquisto a settimana ma a fine mercato qualcuno (fra cui il sottoscritto) aveva iniziato a storcere il naso soprattutto per l'acquisto di Kalinic e Biglia e i più ottimisti dicevano "Dovessimo fare una stagione fallimentare è giusto che Mirabelli paghi, non c'è più Galliani quindi chi fallisce col nuovo corso paga".
Ecco, se finisse oggi il campionato Mirabelli è da cacciare.
Montella ha pagato giustamente, io spero in un clamoroso miracolo giusto per la stima che ho per l'uomo Gattuso, i ricordi delle Champions, degli scudetti, del Mondiale, ma la testa mi dice altro.
Anche Mirabelli deve andare via a mio avviso, abbiamo subissato di insulti (giustamente) Galliani quando comprò Matri, lo stesso deve essere per Mirabelli con Kalinic.
Non siamo l'Inter morattiana, Mirabelli sta costruendo un progetto di squadra con un piano biennale che verrà corretto eventualmente la prossima estate.
Comunque mi viene un pò da ridere, quest'estate quasi tutti incensavano e giudicavano eccezionale il suo mercato, perfino le cessioni delle pippe in rosa erano battezzate come miracoli; personalmente mi presi pure del "Ruiu" perchè avevo valutato il suo operato da 7-8 per gli acquisti onerosi e non necessari di Bonucci e Kalinic. Dopo 3 mesi, mancando i risultati sportivi, Mirabelli se ne dovrebbe già andare. Viva l'equilibrio
