Montella ha pagato, ora tocca a Mirabelli

Reaction score
392
Siamo onesti: Mirabelli è il prossimo che deve saltare (salvo miracolo di Gattuso, ma nessuno ci crede).

In estate eravamo tutti fomentati per il cambio di proprietà, per un'acquisto a settimana ma a fine mercato qualcuno (fra cui il sottoscritto) aveva iniziato a storcere il naso soprattutto per l'acquisto di Kalinic e Biglia e i più ottimisti dicevano "Dovessimo fare una stagione fallimentare è giusto che Mirabelli paghi, non c'è più Galliani quindi chi fallisce col nuovo corso paga".

Ecco, se finisse oggi il campionato Mirabelli è da cacciare.

Montella ha pagato giustamente, io spero in un clamoroso miracolo giusto per la stima che ho per l'uomo Gattuso, i ricordi delle Champions, degli scudetti, del Mondiale, ma la testa mi dice altro.

Anche Mirabelli deve andare via a mio avviso, abbiamo subissato di insulti (giustamente) Galliani quando comprò Matri, lo stesso deve essere per Mirabelli con Kalinic.

Black

Bannato
Reaction score
58
Siamo onesti: Mirabelli è il prossimo che deve saltare (salvo miracolo di Gattuso, ma nessuno ci crede).

In estate eravamo tutti fomentati per il cambio di proprietà, per un'acquisto a settimana ma a fine mercato qualcuno (fra cui il sottoscritto) aveva iniziato a storcere il naso soprattutto per l'acquisto di Kalinic e Biglia e i più ottimisti dicevano "Dovessimo fare una stagione fallimentare è giusto che Mirabelli paghi, non c'è più Galliani quindi chi fallisce col nuovo corso paga".

Montella ha pagato giustamente, io spero in un clamoroso miracolo giusto per la stima che ho per l'uomo Gattuso, i ricordi delle Champions, degli scudetti, del Mondiale, ma la testa mi dice altro.

Anche Mirabelli deve andare via a mio avviso, abbiamo subissato di insulti (giustamente) Galliani quando comprò Matri, lo stesso deve essere per Mirabelli con Kalinic.

se a fine campionato la posizione di classifica è questa (o se siamo comunque sotto al 6° posto) ovvio che dev'essere così

Reaction score
39,362

Non sarebbe prima il caso di vedere il rendimento dei calciatori sotto la guida di gattuso?
Penso che il cambio allenatore serva anche e soprattutto a questo : oltre ai risultati sul campo che non arrivavano la gestione montella ha di fatto sprecato e sperperato tutti i sacrifici fatti in sede di calciomercato.
Gattuso non deve fare il miracolo, deve far rendere i calciatori e poi si vedrà.

ps18ps

New member
Reaction score
1
secondo me un dirigente deve essere valutato in un periodo più ampio, tranne che in situazioni di malafede che oggi non sussistono. Qui c'è un progetto pluriennale, dove è messo in preventivo qualche errore di valutazione, quindi prima di allontanare un dirigente aspetterei almeno un'altra stagione per valutare il suo operata, sopratutto se poi arriva un allenatore del livello di Conte.

Reaction score
136
Sulla carta erano tutti buoni acquisti, gli darei un'altra estate sinceramente. Di calcio ne capisce, quest'anno è stato particolare.

Secondo me l'ossatura ora c'è, coi 3 innesti top diventa una bella squadra.

Reaction score
4,020
calma ho visto fior di dirigenti sbagliare campagne acquisti alla prima stagione incluso quelli che hanno vinto tanti titoli di recente

la rosa va valutata con un allenatore vero... che purtroppo non è Gattuso... ci vorrà probabilmente una stagione e mezzo prima di bocciare gli acquisti escluso forse il solo kalinic flop annunciatissimo

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
calma ho visto fior di dirigenti sbagliare campagne acquisti alla prima stagione incluso quelli che hanno vinto tanti titoli di recente

la rosa va valutata con un allenatore vero... che purtroppo non è Gattuso... ci vorrà probabilmente una stagione e mezzo prima di bocciare gli acquisti escluso forse il solo kalinic flop annunciatissimo

Voluto poi dall allenatore stesso. Aggiungerei

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ho ascoltato Fassone il quale ha puntualizzato che l'idea di esonerare Montella è di Mirabelli e lui si fida di Mirabelli.
Io noto che per prima cosa un AD si deve prendere le sue responsabilità e non dire che l'ha fatto perché glielo hanno chiesto, la seconda cosa è che a questo punto se le cose dovessero andar male Mirabelli sarà il secondo livello a cadere.
Ma tutto è colpa di Fassone a mio avviso, tutto.
E' l'AD che decide, decide pure gli uomini che decidono sotto di lui.
Per me è un senza palle.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,911
Quando sarà il momento è giusto mettere in discussione anche lui, dopotutto solo Galliani poteva perpetuare porcate su porcate rimando sempre impunito.

Una critica costruttiva sull'operato di tutti è sana e simbolo di una società in salute, però bisogna aspettare il momento giusto.

Reaction score
4,428

ok pagare per i propri errori pero non è che possiamo cambiare dirigenza ogni stagione e allentore ogni sei mesi :)

Alto