Milan, altri 4 MLN in cassa. Simic in Arabia

J&B

Well-known member
Reaction score
191
Io ho un buon ricordo di Simic e mi dispiace sia andato via.
Non ho più seguito quello che sta facendo.
Ormai gli arabi prendono pure i giovani.
Gli arabi prendono i giovani nell'uguale misura con la quale i giovani vogliono andare li. La carriera di calciatore non è lunga e c'è chi vuole mettere subito fieno in cascina, gli arabi di fieno ne hanno a dismisura.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,431
Noi tifosi(io in primis) continuiamo a sostenere la tesi del "vai a giocare in cammellandia= carriera finita" ma a conti fatti lo stato delle cose dimostra che l'andare a giocare in quei posti sta diventando sempre più un'opportunita(una ricchissima opportunità...:asd:) anche per i giovani.
A furia di acquistare giocatori di ogni tipo il livello si alzerà anche da loro e un ragazzo come lui invece di andare a guagagnare X alla Lazio/Atalanta/Udinese di turno va a giocare e guadagnare 4X da loro.
In un anno di lavoro guadagnerà come 4 anni in Italia/Europa e a 22/23 o 24 anni può tornare di quà bello carico di fresca...
L'altro caso recente è quello di Adli(allucinante!!).

Tutto vero, ma il livello complessivo non si alzerà, perchè a livello culturale li il calcio è vissuto per quel che è, un gioco....sarà quel calcio piuttosto ad abbassare il livello di tutti i calciatori che ci vanno....

Detto questo non gliene faccio una colpa a tutti questi calciatori che vanno li per sistemarsi a vita, alla fine fanno bene.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Ogni giorno via di festini a casa Furlani. Si strappano bottiglie buone...
Maledetti

Alto