Montella: cosa fare? Conferma o nuovo allenatore?

Sand

New member
Reaction score
5
Ma in base a cosa? Ha fatto sempre il massimo ovunque sia andato. Luis Enrique era un caprone alla Roma, poi ha fatto il triplete al Barcellona. Gli allenatori arrivano fino ad un certo punto, poi ci vuole la rosa.

Quoto.
Anzi Montella ha il merito di aver lanciato Locatelli, confermando Donnarumma, e ha fatto esplodere Suso.
Ci sono troppe lacune in rosa, lacune che farebbero perdere la bussola pure al miglior Sacchi.

fra29

New member
Reaction score
28
Io voglio vedere Montella con terzini dotati di piedi, un centrocampo tecnico (con Jack), una punta forte che sappia giocare a calcio.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Nei primi 4 mesi si è meritato la conferma. Ammetto che nelle ultime settimane mi aspettavo di più da lui, comunque merita di essere al comando di un nuovo Milan. Il nuovo gioco palla a terra mi intriga, e considerando che lo facciamo con Kucka, Pasalic, Locatelli, Bertolacci, mi gaso a pensare a cosa potrebbe succedere con grandi giocatori.

Certo, arrivassero i cinesi con Conte non mi farebbe schifo eh :fuma:

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io lo confermerei perché è irrralistico pensare a grandi traguardi prima di 2/3 anni

Come al solito la colpa va riversata sull'allenatore. Montella ha fatto le nozze coi fichi secchi per metà campionato, se dopo un mezzo miracolo sportivo ci si trova senza Bonaventura, a dover mettere Romagnoli e Kucka terzini, a dover utilizzare Sosa perché non si può utilizzare Locatelli che è la riserva niente poco di meno che Montolivo, con Bacca che non c'entra assolutamente nulla con il suo gioco...

aveva chiesto giocatori come Keita e Badelj, e ovviamente sono arrivate solo le solite mezze punte scarse in prestito, ma che volete? Vi rendete conto della rosa che abbiamo?

Massima fiducia in Montella.

Reaction score
2,567
Per me, merita la conferma.

Ragazzi, a centrocampo giochiamo con Pasalic, Bertolacci, Kucka e SOSA. Il motore delle squadre vincenti è sempre il centrocampo. E voglio tralasciare il fatto che abbiamo due punte che non segnano nemmeno con le mani.

E' la rosa il vero problema (da anni!), non Montella.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Rosa di emme...Montella/mihalovic/allegri non hanno colpe.
Anche con cristo questa squadra puo fare bene fino a un certo punto.

Alto