Ho già argomentato come la penso nel thread dellattaccante da 25 gol, non mi ripeto qua perché ho scritto un papiro.
Mi ripeto dicendo che ad una squadra di M con un attaccante mondiale preferisco una squadra solida.
Col budget a disposizione, enorme ma non infinito, hanno costruito una squadra da leccarsi i baffi, con tutti i tasselli al posto giusto.
L'unico acquisto non programmato è stato bonucci, scusate se è poco.
Se un Kalinic fosse arrivato dall'estero e non dalla viola saremmo tutti sul carro
Se nel Barcellona giocasse titolare un prodotto delle giovanili di 19 anni con le premesse che Cutrone ha evidenziato fino ad ora (peraltro ha fatto la differenza a Crotone) tutti ad osannare la canterà, il coraggio di osare, là i giovani li lanciano...
Qua invece siamo tutti pronti a criticare a prescindere
W Football Manager dove rifai l'offerta per 3 volte e alla fine ti vendono chi vuoi tu alle tue condizioni
Leggi sopra se ne hai voglia
Comunque, ci piacerebbe 'uno tra' non significa COMPREREMO AL 99,9% (ti ricorda niente?) uno di quei tre
Anche a me piacerebbe mettere a 90 Belen, ciò non toglie che devo accontentarmi di mia moglie
Forse scrivo in arabo. Il problema non è chi è arrivato, il problema è la chiarezza che è venuta a mancare e le promesse non rispettate. Ovviamente nessuno avrebbe detto nulla se non avessero fatto determinate promesse, non hanno promesso uno di quei 3, siam d'accordo, ma hanno promesso un attaccante di livello e Kalinic non lo è.
Per quanto riguarda la tua metafora, non ti farai Belen, ma sicuramente tua moglie non è la figlia di Fantozzi, stai con lei perché anche se non è Belen incontra i tuoi gusti. Ergo, nessuno chiede per forza uno di quei tre, ma visto che l'han promesso vogliamo uno di quel livello. In alternativa, visto che c'era anche l'alternativa, vogliamo una rosa completa COME PROMESSO. Stop, fine, il discorso è questo. Per il resto gratitudine e fiducia infinite.
Borini gioca perchè Jack si è rotto. Avrebbe messo il Turco esterno sinistro. Può essere adattato o meno ma Montella sa chi è Borini. Poi che che dovrebbero prendere un esterno sinistro di ruolo è palese. Durante il mercato sono state fatte scelte tipo Bonucci che possono aver cambiato gli obiettivi. Quindi si la rosa è corta in certi ruoli ma l'abbiamo detto più volte. Con la rosa precedente anche se spendevi 300 ML avresti avuto dei buchi per come era messa. Speriamo arrivi ancora qualcuno. Ah il titolare in atk sarà Kalinic.
Bonaventura non farà l'esterno e Calhanoglu esterno non ci può giocare perché non ha il passo. La rosa è corta, non me ne frega di chi c'era prima, chi c'è adesso ha fatto di chiarezza e trasparenza un cavallo di battaglia, che siano coerenti.
Detto questo, visto anche il richiamo del mod, chiudo il discorso. Se vogliamo ci apriamo un thread apposito.