Montella commenta la vittoria contro lo Shkendija. 24 agosto 2017.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ok, allora perché hanno detto "Ci piacerebbe avere uno tra Belotti, Aubameyang e Morata"?
Perché hanno detto che faranno qualcosa in attacco?
C'era Cutrone, potevano dire "Non vogliamo togliere spazio all'ottimo prospetto Cutrone, quindi in attacco restiamo così", non l'hanno detto.

Tolto Cutrone, per quale assurdo motivo ci ritroviamo con BORINI TITOLARE quando era chiaro, dalle parole della presentazione, che si trattava di una riserva? Non dirmi che Borini ha stupito tutti in allenamento ed è il nuovo Beckham perché non ci credo, ma anche se fosse così, manca la riserva di Borini, ergo, siamo corti comunque.

Non mi pare che il mercato sia finito... a mio parere i giornalisti in questo momento inventano tutte le trattative, nel senso che nel concreto non sanno nulla, ma le trattative sono in corso...

Reaction score
181
Non mi pare che il mercato sia finito... a mio parere i giornalisti in questo momento inventano tutte le trattative, nel senso che nel concreto non sanno nulla, ma le trattative sono in corso...

Marco Fassone nel pre Shkendija:"Se faremo qualcosa in uscita valuteremo anche altre entrate. Il centrocampo è ricco di molti elementi. Vedremo se ci saranno delle uscite. Vedremo se saremo scoperti proveremo ad intervenire. Siamo tranquilli, la squadra si è completata con l'arrivo di Kalinic. Quindi se andrà via qualcuno faremo qualcosa altrimenti resteremo così. La squadra è già competitiva".

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Marco Fassone nel pre Shkendija:"Se faremo qualcosa in uscita valuteremo anche altre entrate. Il centrocampo è ricco di molti elementi. Vedremo se ci saranno delle uscite. Vedremo se saremo scoperti proveremo ad intervenire. Siamo tranquilli, la squadra si è completata con l'arrivo di Kalinic. Quindi se andrà via qualcuno faremo qualcosa altrimenti resteremo così. La squadra è già competitiva".

Allora apro una discussione generale, perché se no siamo of topic :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
1) Non devi dirmi tu cosa devo fare.
2) Non mi sto lamentando di Cutrone, ADORO Cutrone. Mi lamento del fatto che una squadra che si rifonda con 200M sul mercato non può partire con un ragazzo appena uscito dalla primavera titolare, è sintomo di scarsa programmazione. Cutrone, bravissimo, non c'entra nulla col discorso, poteva essere Pincopallo, avrei detto le stesse cose.

Dopo la sosta Cutrone sarà riserva di Kalinic sicuro..credo che Montella SAGGIAMENTE stia sfruttando il momento "on fire" del ragazzo..non so se avete fatto caso che in questo momento ogni palla che tira o segna o fa palo..cioé, dovrebbe mandarlo in panca solo perché si chiama Cutrone e viene dalla primavera? Eh su...

Ma nelle gerarchie tra un mese sarà il terzo uomo davanti, e lo sa bene anche lui..se poi invece va avanti così..buon per noi!

Reaction score
181
Dopo la sosta Cutrone sarà riserva di Kalinic sicuro..credo che Montella SAGGIAMENTE stia sfruttando il momento "on fire" del ragazzo..non so se avete fatto caso che in questo momento ogni palla che tira o segna o fa palo..cioé, dovrebbe mandarlo in panca solo perché si chiama Cutrone e viene dalla primavera? Eh su...

Ma nelle gerarchie tra un mese sarà il terzo uomo davanti, e lo sa bene anche lui..se poi invece va avanti così..buon per noi!

Ragazzi, perdonatemi se torno ancora sull'argomento, lo faccio con tutta la calma del mondo però è doveroso.

Credo sia chiaro dalle mie parole che il "problema" non è Curtrone in sé o che Cutrone giochi. In questo stato di forma mi starebbe bene se giocasse anche a discapito di Ronaldo, figuriamoci, finché segna va benissimo. Ne faccio una questione di alternative, di profondità e completezza della rosa, mi spiego?
Una squadra che ambisce ad un piazzamento in Champions non può presentarsi con Kalinic, A.Silva, Cutrone, Borini e Suso, siamo incompleti. Servirebbe ALMENO un esterno, se non la punta di peso (a seconda del modulo).

Reaction score
574
È ovvio che il mercato adesso passi per le cessioni, o Niang porta soldi o verrà reintegrato e usato all'occorrenza.

Borini gioca perché Bonaventura è rotto, Biglia è rotto, Niang è fuori rosa altrimenti ci sarebbe Bonaventura, il turco o Niang farebbero l'attaccante esterno o giocherebbe Kalinic fosse arrivato prima. Per una serie di circostanze in queste partite gioca Borini, ci sta, può succedere ed è stato preso proprio per essere il jolly, se non gioca nemmeno quando i giocatori che ha davanti sono indisponibili che lo hanno preso A fare?

13Wilt

New member
Reaction score
0

Dai è onestamente impossibile credere che se ne escano con un colpo alla Bonucci gli ultimi 3 giorni.

Le parole di Fassone sono piuttosto chiare, altrimenti avrebbe parlato diversamente lasciando aperto qualche piccolo spiraglio.

Siamo al 25 e c'è calma piatta, l'unica voce in giro è quella su Keita.
Vorrei poter sognare ancora pure io, ma gli elementi per poterlo fare sono definitivamente finiti stavolta.

Reaction score
574
Ragazzi, perdonatemi se torno ancora sull'argomento, lo faccio con tutta la calma del mondo però è doveroso.

Credo sia chiaro dalle mie parole che il "problema" non è Curtrone in sé o che Cutrone giochi. In questo stato di forma mi starebbe bene se giocasse anche a discapito di Ronaldo, figuriamoci, finché segna va benissimo. Ne faccio una questione di alternative, di profondità e completezza della rosa, mi spiego?
Una squadra che ambisce ad un piazzamento in Champions non può presentarsi con Kalinic, A.Silva, Cutrone, Borini e Suso, siamo incompleti. Servirebbe ALMENO un esterno, se non la punta di peso (a seconda del modulo).
L'Inter si presenta con Icardi, Eder, Jovetic, Pinamonti, è completa?

La Roma si presenta con Dzeko, Defrel, Tumminiello, è completa?

Le concorrenti per il quarto posto non sono messe meglio del Milan non solo in attacco ma anche in altri reparti visto che l'Inter per esempio come centrali ha Miranda, Skcoso e Ranocchia

Tu ne fai il discorso che vuoi il big da venti gol sicuri in stagione perché numericamente la rosa è completa, a seconda di chi è disponibile può giocare con una o due punte, due esterni larghi, il doppio trequartista o il singolo.

13Wilt

New member
Reaction score
0
È ovvio che il mercato adesso passi per le cessioni, o Niang porta soldi o verrà reintegrato e usato all'occorrenza.

Borini gioca perché Bonaventura è rotto, Biglia è rotto, Niang è fuori rosa altrimenti ci sarebbe Bonaventura, il turco o Niang farebbero l'attaccante esterno o giocherebbe Kalinic fosse arrivato prima. Per una serie di circostanze in queste partite gioca Borini, ci sta, può succedere ed è stato preso proprio per essere il jolly, se non gioca nemmeno quando i giocatori che ha davanti sono indisponibili che lo hanno preso A fare?

Niang se non parte deve essere messo fuori rosa, non scherziamo. E' veramente arrivato al limite.

Di base non abbiamo un esterno sinistro di ruolo, l'unico può essere Jack, ma non ha le caratteristiche per essere un esterno moderno necessario in un 4-3-3 di oggi, specie se hai la punta centrale che garantisce pochi gol.

Calhanoglu non può assolutamente giocare esterno, per cui la prima alternativa a Jack, se lo si mette in quel ruolo, è Borini. Ergo non siamo per nulla messi bene in quel ruolo se dobbiamo procedere con sto maledetto 4-3-3.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247

Ma non è che forse si è deciso di non prendere un altra punta, che forse era in programma, proprio perché Montella ha visto che Cutrone è pronto per giocare stabilmente in prima squadra?
Non vorrei dire ma il Napoli davanti ha Mertens, Milik e Pavoletti..l'inter se salta Icardi chi mette? la Roma se manca Dzeko?

Alto