Montella commenta la vittoria contro lo Shkendija. 24 agosto 2017.

Gatto

New member
Reaction score
4
sono in parte d'accordo, nel senso che da una campagna di rafforzamento ti aspetti anche il centravanti titolare. e invece abbiamo preso l'ennesimo giocatore da aspettare (Gourcuff, Niang, El Shaarawy, Acerbi, Sokratis) quando invece avevamo bisogno di certezze. La "certezza" l'abbiam presa e si chiama Kalinic. Ma un reparto composto da due scommesse e un attaccante 30enne che non è un bomber, per me è un reparto NON all'altezza.

Domanda semplice semplice. Quale attaccante avresti preso tu?

13Wilt

New member
Reaction score
0
sono in parte d'accordo, nel senso che da una campagna di rafforzamento ti aspetti anche il centravanti titolare. e invece abbiamo preso l'ennesimo giocatore da aspettare (Gourcuff, Niang, El Shaarawy, Acerbi, Sokratis) quando invece avevamo bisogno di certezze. La "certezza" l'abbiam presa e si chiama Kalinic. Ma un reparto composto da due scommesse e un attaccante 30enne che non è un bomber, per me è un reparto NON all'altezza.

Ma poi l'attaccante è la priorità da 2 anni a questa parte.
Una scommessa come André Silva ci sta se poi puoi permetterti di farlo crescere con calma e affiancargli qualcuno di più importante che gli tolga responsabilità.
Invece in questa situazione sarà subito chiamato a rispondere in maniera importante e, nel caso non dovesse farlo, verrà crocifisso.

Io a questo punto spero che arrivi un Keita, perché sennò segneremo con il contagocce.

È innegabile come il parco attaccanti, ad oggi, sia più scarso di quello di Juve, Napoli, Inter e Roma.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Domanda semplice semplice. Quale attaccante avresti preso tu?

escludendo i big, tra cui Belotti che per ammissione abbiamo trattato e non siamo riusciti a prendere...
e ripeto: escludendo i big...
e ribadisco: non avendo possibilità di prendere i big (ma nemmeno dovevi dirlo allora...) avrei preso sicuramente Kalinic, ma non Silva, ma uno tra Simeone e Shick, con preferenza su Shick per caratteristiche.
Entrambi già testati in Serie A e entrambi ti danno più garanzie di Silva.

Se vuoi ti dico anche un nome o due come alternative al non arrivo di Keita... ma il mercato non è chiuso quindi mi astengo, per il momento.

p.s. ho appositamente eslcuso tutti i big, dandoti comunque un nome alternativo a Silva che ti avrebbe dato garanzie maggiori, sin da subito, ad un prezzo nettamente inferiore.

Gatto

New member
Reaction score
4
escludendo i big, tra cui Belotti che per ammissione abbiamo trattato e non siamo riusciti a prendere...
e ripeto: escludendo i big...
e ribadisco: non avendo possibilità di prendere i big (ma nemmeno dovevi dirlo allora...) avrei preso sicuramente Kalinic, ma non Silva, ma uno tra Simeone e Shick, con preferenza su Shick per caratteristiche.
Entrambi già testati in Serie A e entrambi ti danno più garanzie di Silva.

Se vuoi ti dico anche un nome o due come alternative al non arrivo di Keita... ma il mercato non è chiuso quindi mi astengo, per il momento.

p.s. ho appositamente eslcuso tutti i big, dandoti comunque un nome alternativo a Silva che ti avrebbe dato garanzie maggiori, sin da subito, ad un prezzo nettamente inferiore.

Ammetto che Shick era un candidato plausibile. Sul fatto che fosse a cifre di molto inferiori a Silva pero' non ci scommetterei. Alla fine chi prendera' Shick lo fara' per piu' di 30 milioni imho, sempre che non siano vere le risultanze sulle sue condizioni di salute. Simeone sinceramente non mi pare questo fenomeno ...

Il Genio

New member
Reaction score
16
Va beh, uno indica la luna e voi guardate il dito... Il concetto è un altro...

Fai una bella cosa per piacere

Se vinciamo con gol di Cutrone, Kalinic o, peggio, Borini, fatti rivedere dopo la sosta

Intanto cerca qualche forum dell'Inter, della Roma o del Napoli e godi per i gol di Messi, CR7 e Neymar

Reaction score
181
Fai una bella cosa per piacere

Se vinciamo con gol di Cutrone, Kalinic o, peggio, Borini, fatti rivedere dopo la sosta

Intanto cerca qualche forum dell'Inter, della Roma o del Napoli e godi per i gol di Messi, CR7 e Neymar

1) Non devi dirmi tu cosa devo fare.
2) Non mi sto lamentando di Cutrone, ADORO Cutrone. Mi lamento del fatto che una squadra che si rifonda con 200M sul mercato non può partire con un ragazzo appena uscito dalla primavera titolare, è sintomo di scarsa programmazione. Cutrone, bravissimo, non c'entra nulla col discorso, poteva essere Pincopallo, avrei detto le stesse cose.

Il Genio

New member
Reaction score
16
2) Non mi sto lamentando di Cutrone, ADORO Cutrone. Mi lamento del fatto che una squadra che si rifonda con 200M sul mercato non può partire con un ragazzo appena uscito dalla primavera titolare, è sintomo di scarsa programmazione. Cutrone, bravissimo, non c'entra nulla col discorso, poteva essere Pincopallo, avrei detto le stesse cose.

1) Tu stai imperversando da giorni, lasciami il mio spazio

2) Se questa è scarsa programmazione, ti rinnovo l'invito, vai a tifare l'Inter o torna quando tornerà Galliani

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

2) Se questa è scarsa programmazione, ti rinnovo l'invito, vai a tifare l'Inter o torna quando tornerà Galliani

sul mercato nel reparto offensivo, non ha tutti i torti
più che scarsa programmazione, direi strategia sbagliata. Ci sta. Si può sbagliare.
Diciamo che però l'errore è parecchio evidente perché lì davanti, anche contro il Cagliari, giochiamo con Borini e l'attaccante più in forma è quello che viene dalla Primavera.
Qualcosa l'hai sbagliato: è evidente. Ora potrebbero anche rimediare però... vediamo questi ultimi giorni di mercato

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Scarsa programmazione o genio, a secondo dei risultati :asd:

mentre comprare per comprare da sempre è simbolo di fallimento.

In generale Cutrone non è un giovane piombato su Milanello un mese fa,

è un anno che si allena con la prima squadra, certezze assolute non te le può dare nemmeno un grande acquisto, ma sicuro lo conoscono molto bene.

Reaction score
181

Ma imperversando cosa? Dico ciò che penso. Il problema è che ciò che penso non ti piace. Non vado a fare il bulletto con chi la pensa diversamente da me, al massimo rispondo argomentando. Non ti dico cosa fare, non farlo con me, PUNTO.

Sul punto 2) è assolutamente scarsa programmazione PER QUANTO RIGUARDA IL REPARTO OFFENSIVO.
Dopo aver speso più di 200M ed aver rinforzato OTTIMAMENTE difesa e centrocampo ci ritroviamo con BORINI e CUTRONE titolari praticamente inamovibili perché NON HANNO ALTERNATIVE.
Questo è un doppio danno, tecnico, perché Borini è inadeguato e Cutrone si deve confermare ed economico perchè, NON FOSSE MAI, Cutrone iniziasse a giocare male, ci metti un nanosecondo a bruciarlo.

Siamo corti sugli esterni e nel reparto offensivo, questi sono FATTI. Se non ti sta bene ciò che dico, argomenta, non trollare.

Alto