ma guarda che nessuno qui tifa contro Montella perchè antipatico.
qui si vuole cambiare la rotta per avere più risultati.
non è che con Mazzarri la gente è contenta...
io credo ci possa essere la possibilità di migliorare. Ancelotti è a piedi, e non è così remoto possa tornare prima di quanto ha dichiarato, se il progetto è allettante.
poi, se ci riprendiamo e ci rialziamo con Montella, oh meglio così...
ma dire "economicamente non ha senso gettare 7-8 milioni" quando rischi di perderne 40 di introiti, e 40-50 di investimenti su top player vanificati perchè da cedere, non è che sia corretto in termini economici...
solo questo
Ma la mia domanda è quale gioco valga la candela.
Secondo me o con Montella, o con Mazinga zeta l'anno prossimo faremo l'EL, magari con Mazinga arriveremo a ridosso della zona champions e in semi di EL , mentre con Montella settimi pelati e fuori agli ottavi.
Se si prende un allenatore che continuerà anche nel 2018 e 2019 ha senso. Butto 8 milioni, non guadagno dai risultati, ma inizio a costruire per l'anno prossimo.
Prendere un traghettatore non ha senso, ti costa un botto enorme e non hai nessuna garanzia che non vada addirittura peggio.
Insomma, se al posto di Montella arrivasse un Ancelotti, un Conte in rottura con il Chelsea avrebbe senso.
Per prendere un Mazzarri (che comunque personalmente stimo) o bruciarsi un Gattuso (che sicuramente ascerebbe la società a fine anno se non confermato) secondo me no.
Spendi tantissimo per cosa?