Montella commenta la vittoria contro il Sassuolo. 5 novembre 2017.

PM3

New member
Reaction score
9
Grande esaltazione per aver battuto la diciassettesima in classifica.

Sinceramente io non ho visto tutta questa esaltazione nell'intervista su Premium. Ha anche detto che c'è tanto da lavorare dal punto di vista della fiducia della squadra (ritenuta troppo emotiva) e del gioco.

Non mi riferisco a te, ma sembra che ormai vi sta sui maroni e qualsiasi cosa dica sia sbagliata.

Dopo l'AEK era da criticare oggi mi sembra che abbia detto cose condivisibili.

Reaction score
39
Comunque dopo stasera, direi che la squadra e’ con lui. Cambiarlo con Gattuso, perché di questo si parla non di Conte, non avrebbe senso.

Reaction score
934
Sinceramente io non ho visto tutta questa esaltazione nell'intervista su Premium. Ha anche detto che c'è tanto da lavorare dal punto di vista della fiducia della squadra (ritenuta troppo emotiva) e del gioco.
Giusto, più che altro accuso la società di pensare che continuare con Montella dipendesse dalla partita contro la diciassettesima.

Reaction score
2,436
Un disastro, perché fungerà da salvagente per Montella dopo la piallata annunciata col Napoli; dopodiché, finiti gli scontri diretti con quelle forti, ci sarà soltanto un mucchietto di scarsine che ci permetterà di essere a ridosso dell'Europa League alla fine del girone d'andata.
Nel girone di ritorno ci scapperà anche qualche punticino con le varie Roma, Inter e Lazio (pareggi, al massimo) e continueremo a vincere, pareggiare e perdere alternativamente, fino a che concluderemo la stagione tra il sesto e l'ottavo posto.

Alternative per fare meglio?

Alto