Montella commenta la vittoria contro il Rijeka. 28 settembre 2017.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Spero Di Francesco domenica gli dia la mazzata definitiva, una mazzata storica, e voglio vedere se tirerà fuori giochini e lazzi vari nelle interviste successive.
Io antimilanista perché spero in una sconfitta? No, guardo semplicemente la luna, e non il dito. Come col rigore sbagliato da Inzaghi col Torino nell'autunno 2001...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Montella ad Adani: "Sulla postura dei difensori ci lavoriamo in allenamento ma lasciami dire che in questo fondamentale non eri proprio così forte e i tuoi allenatori se lo ricordano bene."

Quanto godo.

Adani e tutti quegli stupidi che lo venerano come fosse un Dio dovrebbero spararsi.

Già filosofeggiare sul calcio è ridicolo, essendo una scienza TOTALMENTE inesatta, e sopratutto ergersi a guru della materiala seduti a fare l' opinionista è quanto di più deprimente possa esistere.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Mi piacerebbe sapere che cosa avrebbe dovuto dire di diverso... se vi aspettate un mister che, dopo aver vinto una partita del genere, vada pubblicamente a dire: siamo una squadra di m... abbiamo fatto ca... penso che resterete spesso delusi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Montella a Sky commenta la vittoria per 3-2 in extremis contro il Rijeka:"Perchè si è spenta la luce? Dobbiamo crescere nella gestione delle partite. Oggi ci portiamo a casa un'altra esperienza. E dobbiamo capire che le partite vanno gestite anche al settantesimo. Ma voglio sottolineare l'orgoglio della squadra. E' un grande risultato ed un grande passo che ha fatto la squadra. La squadra che è venuta verso me dopo il gol? E' stata una gioia indescrivibile vedere la squadra mettere questo orgoglio alla fine. Bonucci doveva essere più bravo a trasmettere la gestione della partita. Ma il mio è stato un richiamo affettuoso nei suoi confronti. Dobbiamo crescere nella fase difensiva. Abbiamo sofferto un pò questo momento. La squadra ha provato a fare la partita ma loro sono stati aggressivi e chi hanno costretto a giocare verso le punte. Questi cali potremmo essere dovuti a un dispendio energetico o rilassamento. Ma siamo qui per lavorare. E ci sono anche cose positive. Ci portiamo a casa molta più esperienza, spirito ed energia. Se Donnarumma avesse parato il rigore avremmo portato a casa meno cose positive e meno energie. Vedo il bicchiere pieno perchè abbiamo vinto. E portiamo a casa esperienze positive. Contro la Roma in casa? Quest'anno a San Siro le abbiamo vinto tutte, quindi può essere una cosa positiva".

Montella alla stampa su Ancelotti:"Ho una stima smisurata per lui. Se vuole, può venire qui a fare il secondo, oppure viceversa (ride)".

Mi sento preso in giro
 
Alto
head>