Montella commenta la vittoria contro il Rijeka. 28 settembre 2017.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Montella a Sky commenta la vittoria per 3-2 in extremis contro il Rijeka:"Perchè si è spenta la luce? Dobbiamo crescere nella gestione delle partite. Oggi ci portiamo a casa un'altra esperienza. E dobbiamo capire che le partite vanno gestite anche al settantesimo. Ma voglio sottolineare l'orgoglio della squadra. E' un grande risultato ed un grande passo che ha fatto la squadra. La squadra che è venuta verso me dopo il gol? E' stata una gioia indescrivibile vedere la squadra mettere questo orgoglio alla fine. Bonucci doveva essere più bravo a trasmettere la gestione della partita. Ma il mio è stato un richiamo affettuoso nei suoi confronti. Dobbiamo crescere nella fase difensiva. Abbiamo sofferto un pò questo momento. La squadra ha provato a fare la partita ma loro sono stati aggressivi e chi hanno costretto a giocare verso le punte. Questi cali potremmo essere dovuti a un dispendio energetico o rilassamento. Ma siamo qui per lavorare. E ci sono anche cose positive. Ci portiamo a casa molta più esperienza, spirito ed energia. Se Donnarumma avesse parato il rigore avremmo portato a casa meno cose positive e meno energie. Vedo il bicchiere pieno perchè abbiamo vinto. E portiamo a casa esperienze positive. Contro la Roma in casa? Quest'anno a San Siro le abbiamo vinto tutte, quindi può essere una cosa positiva".

Keyword stuffing.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Montella a Sky commenta la vittoria per 3-2 in extremis contro il Rijeka:"Perchè si è spenta la luce? Dobbiamo crescere nella gestione delle partite. Oggi ci portiamo a casa un'altra esperienza. E dobbiamo capire che le partite vanno gestite anche al settantesimo. Ma voglio sottolineare l'orgoglio della squadra. E' un grande risultato ed un grande passo che ha fatto la squadra. La squadra che è venuta verso me dopo il gol? E' stata una gioia indescrivibile vedere la squadra mettere questo orgoglio alla fine. Bonucci doveva essere più bravo a trasmettere la gestione della partita. Ma il mio è stato un richiamo affettuoso nei suoi confronti. Dobbiamo crescere nella fase difensiva. Abbiamo sofferto un pò questo momento. La squadra ha provato a fare la partita ma loro sono stati aggressivi e chi hanno costretto a giocare verso le punte. Questi cali potremmo essere dovuti a un dispendio energetico o rilassamento. Ma siamo qui per lavorare. E ci sono anche cose positive. Ci portiamo a casa molta più esperienza, spirito ed energia. Se Donnarumma avesse parato il rigore avremmo portato a casa meno cose positive e meno energie. Vedo il bicchiere pieno perchè abbiamo vinto. E portiamo a casa esperienze positive. Contro la Roma in casa? Quest'anno a San Siro le abbiamo vinto tutte, quindi può essere una cosa positiva".

La frase sull'esperienza che ci portiamo a casa più che far venire brividi, non la direbbe nemmeno un mentecatto. Sembra di sentire Inzaghi. Poi non è lesa maestà cazziare Bonucci, togli l'affetto e dagli due calci nella nuca, senza problemi, a sto asino.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Le dichiarazioni sono giuste, il problema è la qualità del gioco, non le dichiarazioni.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
non è lui che deve sentirli...a lui frega nulla...dopo il 2 a 2 inquadrato da sky bello sorridente...sono i 2 in tribuna che sembrano vivano in un mondo parallelo...

Io ero a San Siro ed eravamo 4 gatti ma fidati. Anche un sordo li avrebbe sentiti. Il problema é che lui vive una realtá tutta sua. Fassone e Mirabelli sono certo che hanno le idee molto chiare. Prepariamoci perché domenica ce ne fanno 4 e non ci capiremo niente.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma la cosa piú grave é che dopo stasera Cutrone riapparirá come un fenomeno anziché Silva. Invece Cutrone stasera ha fatto vomitare nonostante Silva gli faceva da galoppino atterrando in continuazione. Gestione di Silva inaccettabile.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,544
Reaction score
9,852
Montella a Sky commenta la vittoria per 3-2 in extremis contro il Rijeka:"Perchè si è spenta la luce? Dobbiamo crescere nella gestione delle partite. Oggi ci portiamo a casa un'altra esperienza. E dobbiamo capire che le partite vanno gestite anche al settantesimo. Ma voglio sottolineare l'orgoglio della squadra. E' un grande risultato ed un grande passo che ha fatto la squadra. La squadra che è venuta verso me dopo il gol? E' stata una gioia indescrivibile vedere la squadra mettere questo orgoglio alla fine. Bonucci doveva essere più bravo a trasmettere la gestione della partita. Ma il mio è stato un richiamo affettuoso nei suoi confronti. Dobbiamo crescere nella fase difensiva. Abbiamo sofferto un pò questo momento. La squadra ha provato a fare la partita ma loro sono stati aggressivi e chi hanno costretto a giocare verso le punte. Questi cali potremmo essere dovuti a un dispendio energetico o rilassamento. Ma siamo qui per lavorare. E ci sono anche cose positive. Ci portiamo a casa molta più esperienza, spirito ed energia. Se Donnarumma avesse parato il rigore avremmo portato a casa meno cose positive e meno energie. Vedo il bicchiere pieno perchè abbiamo vinto. E portiamo a casa esperienze positive. Contro la Roma in casa? Quest'anno a San Siro le abbiamo vinto tutte, quindi può essere una cosa positiva".

Se vabbè, ciao core.

Da Montella, a Monsieur Ridolini, a Mister Filippo Inzaghi col berretto e i deliri in conferenza.
Montella è scoppiato.
Mi auguro mi smentisca vincendo almeno una delle partite con Roma o Inter, altrimenti levi le tende che sta ammazzando l'entusiasmo di una città intera (anzi, mezza).

Brutto caso di Inzaghite acuta in fase terminale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,381
Reaction score
30,977
Montella alla stampa su Ancelotti:"Ho una stima smisurata per lui. Se vuole, può venire qui a fare il secondo, oppure viceversa (ride)".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,644
Se perde contro la Roma credo venga silurato. Per me questo qui non ha gli attributi per allenare una grande squadra. Se il Milan stenta in casa col Rijeka dopo aver preso 2 sberle in campionato dalla Samp e 4 dalla Lazio c'è poco da stare allegri. Le sue dichiarazioni sono scandalose, va cacciato il prima possibile.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Montella alla stampa su Ancelotti:"Ho una stima smisurata per lui. Se vuole, può venire qui a fare il secondo, oppure viceversa (ride)".

Pure arrogante sto cerebroleso. Non ha capito nemmeno che é un dead man stalking e che solo il cu.l.. lo ha salvato stasera
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,920
Reaction score
731
dichiarazioni da squilibrato mentale, abbiam fatto una partita pessima con una squadretta
 
Alto
head>