Montella commenta la vittoria contro il Rijeka. 28 settembre 2017.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dopo la Samp la colpa era di Marra, stasera cazziata a Bonucci... quando lo sentiremo dire che sta trasmettendo una mentalità da signorine?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vabbe ragazzi questo sta fuori come un cannone.

Nemmeno Pippi Inzaghi avrebbe mai detto certe cose.

Non è un grande passo?
E' la prima volta in questa stagione che ci rimontano ma riusciamo in extremis a vincerla. Dal punto di vista psicologico si, è un grande passo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
se mi avessero dato un euro per tutte le volte che questo idiota ha detto "dobbiamo crescere" contenderei il primato a Jeff Bezos
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma questo é ritardato o cosa? Ma che partita ha visto? Li ha sentiti i fischi per i millemila retropassaggi o no?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ma questo é ritardato o cosa? Ma che partita ha visto? Li ha sentiti i fischi per i millemila retropassaggi o no?

non è lui che deve sentirli...a lui frega nulla...dopo il 2 a 2 inquadrato da sky bello sorridente...sono i 2 in tribuna che sembrano vivano in un mondo parallelo...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Montella a Sky commenta la vittoria per 3-2 in extremis contro il Rijeka:"Perchè si è spenta la luce? Dobbiamo crescere nella gestione delle partite. Oggi ci portiamo a casa un'altra esperienza. E dobbiamo capire che le partite vanno gestite anche al settantesimo. Ma voglio sottolineare l'orgoglio della squadra. E' un grande risultato ed un grande passo che ha fatto la squadra. La squadra che è venuta verso me dopo il gol? E' stata una gioia indescrivibile vedere la squadra mettere questo orgoglio alla fine. Bonucci doveva essere più bravo a trasmettere la gestione della partita. Ma il mio è stato un richiamo affettuoso nei suoi confronti. Dobbiamo crescere nella fase difensiva. Abbiamo sofferto un pò questo momento. La squadra ha provato a fare la partita ma loro sono stati aggressivi e chi hanno costretto a giocare verso le punte. Questi cali potremmo essere dovuti a un dispendio energetico o rilassamento. Ma siamo qui per lavorare. E ci sono anche cose positive. Ci portiamo a casa molta più esperienza, spirito ed energia. Se Donnarumma avesse parato il rigore avremmo portato a casa meno cose positive e meno energie. Vedo il bicchiere pieno perchè abbiamo vinto. E portiamo a casa esperienze positive. Contro la Roma in casa? Quest'anno a San Siro le abbiamo vinto tutte, quindi può essere una cosa positiva".

Dispiace ma oggi dichiarazioni che non mi piacciono per niente. Abbiamo mostrato un atteggiamento forse ancora più preoccupante di Lazio e Sampdoria. Devono svegliarsi e subito.
 
Alto
head>