Montella commenta la sconfitta contro l'Inter. 15 ottobre 2017.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Non è un fenomeno e non è un brocco, è uno dei problemi ma sicuramente non l'unico e nemmeno il maggiore.

No, non parlo di Koulibaly, sai perché? Perché quando questa estate dicevo che è più forte di Bonucci, il forum rideva. Bene, ora ci piangiamo Bonucci, il miglior difensore al mondo.

La penso come Neoxes
Montella non è il miglior allenatore del campionato, quello probabilmente è Sarri che però lavora già da un pezzo sulla squadra, ma nemmeno il peggiore; Fassone lo ha da poco confermato in diretta e secondo me fa bene, anche perché sono convinto che Montella si riprenderà e l'anno prossimo arriva il n° 1 del mondo.....A. C.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Montella non ha più niente da dare, lui è sempre più confuso, la squadra è sempre più depressa e insicura, lo spogliatoio è spaccato, l'ambiente non lo vuole più.
Ci vuole un cambio anche per dare una scossa emotiva e finalmente per dare un modulo e un gioco più decenti. Qualcuno che faccia anche un semplice 442, con i giocatori nel proprio ruolo.

C

Crox93

Guest
Non mi interessa più.
Il progetto Milan sta fallendo miseramente sotto a questo fallito ed ai suoi due buffoni compari.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
L'ha rimessa in piedi lui.
Non è colpa di Montella se Bonucci non marca.
Non è colpa di Montella se Biglia si fa fregare palla come un idiota.
Non è colpa di Montella se Rodriguez fa un rigore da terza categoria.

Il primo gol nasce da una palla persa.
Il secondo idem.
Il terzo da pure.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Una semplice riflessione: ma siamo davvero convinti di avere uno squadrone che non rende per colpa del manico? Ovvio anche l'allenatore, se le cose vanno male, ha le sue responsabilità, ma per esempio sto osservando da tempo R. Rodrigues e tutto sto campione non mi pare come del resto Musacchio, aggiungiamoci pure un Biglia e Bonucci sotto tono e kessie in involuzione, alla fine il migliore ultimamente è Borini; sono d'accordo con Fassone si poteva dare meglio ma ci vuole tempo e qualcosa di positivo si intravede; le altre squadre sono basilarmente più rodato di noi perché da anni Lazio in Primus lavorano sullo stesso telaio

Reaction score
180
Strano vincere sei campionati senza saper marcare.

Orlandoni ha più CL di Buffon. Barone e Zaccardo sono campioni del mondo.
Il calcio è uno sport di squadra, non serve ripetere per l'ennesima volta i discorsi sull'organizzazione difensiva della Juve, no?
Per come la vedo io, Bonucci al momento è un problema più grosso di Montella. Potrebbe anche fare una panchina ogni tanto, non credo che ci farebbero giocare in 10 in tal caso.

krull

New member
Reaction score
28
Strano vincere sei campionati senza saper marcare.

Sono stato il primo difensore di Bonucci. Ma ieri sera è stato inqualificabile. Non esiste che l' Inter sui primi 2 gol aveva 1 solo giocatore in area di rigore da marcare e Bonucci gli ha lasciato 3 metri in entrambe i gol guardando solo il pallone. Questa è roba da terza categoria. In area di rigore le marcature a zona diventano a uomo. Sempre. Un difensore deve saper prima difendere e poi impostare. Non sa farlo? Bene. Sbattiamolo in panchina.

Alto