Montella commenta la sconfitta contro l'Inter. 15 ottobre 2017.

Reaction score
204
Non è un fenomeno e non è un brocco, è uno dei problemi ma sicuramente non l'unico e nemmeno il maggiore.

No, non parlo di Koulibaly, sai perché? Perché quando questa estate dicevo che è più forte di Bonucci, il forum rideva. Bene, ora ci piangiamo Bonucci, il miglior difensore al mondo.
Koulibaly aveva cali di concentrazione vergognosi prima di Sarri.

Reaction score
138
Montella a Sky:"D'Ambrosio è stato furbo. L'arbitro ha visto questo e non si è fatto aiutare. Già cade prima che lo tocchi. Si è lasciato andare. Perdere una partita così al novantacinquesimo mi dà fastidio. Non si può dire che sia rigore netto. Spero di vincere anche io partite così. Perdere così dopo una prestazione del genere dispiace. Ma il calcio è questo. Mi dispiace per il tipo di prestazione, per il momento delicato e per la classifica. La accetto. Credo che la squadra oggi abbia fatto un grandissimo secondo tempo. Sono contento e soddisfatto nonostante la sconfitta. Dove era il Milan nel primo tempo? Abbiamo giocato contro una grande squadra ed è stato un primo tempo equilibrato. Ma per me la squadra è stata ordinata anche nel primo tempo. Classifica? E' brutta, non ci piace e non la guardo. Ma c'è margine per recuperare. Non mi volete bene e mi fate vedere la classifica (ride). Le palle perse? Errori individuali. Poi l'Inter è devastante davanti. Due punte anche dall'inizio? Si può fare. Ma è rischioso perchè abbiamo anche centrocampisti offensivi. Ci arriveremo. Suso mezzala anche in futuro? Ci voglio lavorare, devono combaciare alcune cose. Poi abbiamo Biglia che non è prestante fisicamente. E' una soluzione che ho in testa da un pò. Si può osare in qualche circostanza. Si deve lavorare e migliorare. Difesa a tre? Solo Bonucci ha giocato sempre in quella posizione, gli altri due no. Ci stiamo lavorando e ci arriveremo. Ma la squadra oggi non ha fatto male. Non sono passato a 3 per Bonucci. Ma col 4-3-3 non abbiamo alternative. Con 3-5-2 possiamo portare avanti più giocatori. La società è stata eccezionale fino ad oggi nel sostenermi. Io so che posso portare avanti il progetto. Qualsiasi cosa accada hanno la mia stima. Mi hanno sempre sostenuto".

Solite storie,lui è contento lo stesso. L'errore più grande è stato proprio sostenerti fin dall'inizio,Vincè. E mi ci metto pure io:abbiamo sbagliato tutti nel credere che tu potessi gestire una squadra ambiziosa.Adesso ci tocca vedere sto scempio tutto l'anno,e noi non siamo soddisfatti così,no.

Aron

Senior Member
Reaction score
517
E' diventato insopportabile

Proseguendo con lui, si rischia di perderle tutte come Ferrara alla Juventus.
Ormai è da esonerare, non si riprende più.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Solite storie,lui è contento lo stesso. L'errore più grande è stato proprio sostenerti fin dall'inizio,Vincè. E mi ci metto pure io:abbiamo sbagliato tutti nel credere che tu potessi gestire una squadra ambiziosa.Adesso ci tocca vedere sto scempio tutto l'anno,e noi non siamo soddisfatti così,no.

parla per te :fuma:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,220
Per me il tempo di dare contro Montella è finito... nel senso, ormai non possiamo aspettarci più nulla di diverso. Nè in campo, nè come dichiarazioni.
Montella è questo, punto. Non serve più commentarlo.

Ora alzo lo sguardo più in alto, verso chi ha il potere di fare qualcosa e voltare pagina.

W

Wildbone

Guest
A parte gli irriducibili, che, lo ammetto, ci hanno visto giusto, praticamente tutti volevano -giustamente- dare una chance a Montella.
Ma ora BASTA. Ha avuto chance a iosa. La squadra sta giocando nettamente al di sotto delle sue possibilità. L'esonero è l'unica soluzione.
E una dirigenza seria, come quella che sono sicuro abbiamo, deve capire che si sta giocando tutta la sua credibilità a lasciarlo in panchina a oltranza. Colpo di spugna e ripartiamo. Ma tra l'altro, il secondo di Montella deve essere ancora più ameba di lui, e con loro tutto il resto dello staff tecnico. Facciamo ridere i polli, e non è possibile che la nostra rosa abbia prodotto meno punti di tutti quelli che ci stanno sopra.

Alto