Montella commenta la sconfitta contro l'Inter. 15 ottobre 2017.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Primo tiro in porta al 44’.

Lo schieramento preparato da Montella ha fatto il primo tiro in porta al 44’.

Nel secondo tempo c’era una squadra con modulo e tattiche diversi, frenesia di voler recuperare e giocatori che lui aveva scelto di tenere in panca.

Non fare il bello con meriti non tuoi.

Fosse per te, staremmo ancora a vedere Donnarumma darla a Bonucci, Musacchio e Romagnoli che si allargano, Bonucci passa a Romagnoli che gliela restituisce, che poi la passa a Musacchio, che stoppa e guarda avanti ma la ridà a Bonucci (opzionale un altro passaggio a Donnarumma che restituisce al 19) che lancia lungo per l’avversario.

È così da due mesi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Montella a Sky:"D'Ambrosio è stato furbo. L'arbitro ha visto questo e non si è fatto aiutare. Già cade prima che lo tocchi. Si è lasciato andare. Perdere una partita così al novantacinquesimo mi dà fastidio. Non si può dire che sia rigore netto. Spero di vincere anche io partite così. Perdere così dopo una prestazione del genere dispiace. Ma il calcio è questo. Mi dispiace per il tipo di prestazione, per il momento delicato e per la classifica. La accetto. Credo che la squadra oggi abbia fatto un grandissimo secondo tempo. Sono contento e soddisfatto nonostante la sconfitta. Dove era il Milan nel primo tempo? Abbiamo giocato contro una grande squadra ed è stato un primo tempo equilibrato. Ma per me la squadra è stata ordinata anche nel primo tempo. Classifica? E' brutta, non ci piace e non la guardo. Ma c'è margine per recuperare. Non mi volete bene e mi fate vedere la classifica (ride). Le palle perse? Errori individuali. Poi l'Inter è devastante davanti. Due punte anche dall'inizio? Si può fare. Ma è rischioso perchè abbiamo anche centrocampisti offensivi. Ci arriveremo".

Imbarazzante, poi ogni volta se ne esce dicendo "eh abbiamo avuto delle difficoltà perchè abbiamo giocato contro una grande squadra". La Sampdoria è una grande squadra visto che non abbiamo fatto 1 tiro in porta? Prendere 4 gol dalla Lazio è giustificabile perchè è una grande squadra? Cosa pensa di allenare questo *********, il Cittadella? Ma quando te ne vai?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
chiedere giocatori polivalenti e non schiodarsi da un modulo fallimentare
aiuto!

Reaction score
180
L'ha rimessa in piedi lui.
Non è colpa di Montella se Bonucci non marca.
Non è colpa di Montella se Biglia si fa fregare palla come un idiota.
Non è colpa di Montella se Rodriguez fa un rigore da terza categoria.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ancora continua ahahahahah sarebbe da prendere a sprangate in testa per quanto cerca di prendere in giro noi tifosi.
Continua a dire le stesse cose, mentre il Milan prende schiaffoni dovunque

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ha detto che non perderà più.

Alla prossima sconfitta secondo me lo cacciano. Ma non ora

Reaction score
205
Montella a Sky:"D'Ambrosio è stato furbo. L'arbitro ha visto questo e non si è fatto aiutare. Già cade prima che lo tocchi. Si è lasciato andare. Perdere una partita così al novantacinquesimo mi dà fastidio. Non si può dire che sia rigore netto. Spero di vincere anche io partite così. Perdere così dopo una prestazione del genere dispiace. Ma il calcio è questo. Mi dispiace per il tipo di prestazione, per il momento delicato e per la classifica. La accetto. Credo che la squadra oggi abbia fatto un grandissimo secondo tempo. Sono contento e soddisfatto nonostante la sconfitta. Dove era il Milan nel primo tempo? Abbiamo giocato contro una grande squadra ed è stato un primo tempo equilibrato. Ma per me la squadra è stata ordinata anche nel primo tempo. Classifica? E' brutta, non ci piace e non la guardo. Ma c'è margine per recuperare. Non mi volete bene e mi fate vedere la classifica (ride). Le palle perse? Errori individuali. Poi l'Inter è devastante davanti. Due punte anche dall'inizio? Si può fare. Ma è rischioso perchè abbiamo anche centrocampisti offensivi. Ci arriveremo. Suso mezzala anche in futuro? Ci voglio lavorare, devono combaciare alcune cose. Poi abbiamo Biglia che non è prestante fisicamente. E' una soluzione che ho in testa da un pò. Si può osare in qualche circostanza. Si deve lavorare e migliorare. Difesa a tre? Solo Bonucci ha giocato sempre in quella posizione, gli altri due no. Ci stiamo lavorando e ci arriveremo. Ma la squadra oggi non ha fatto male. Non sono passato a 3 per Bonucci. Ma col 4-3-3 non abbiamo alternative. Con 3-5-2 possiamo portare avanti più giocatori. La società è stata eccezionale fino ad oggi nel sostenermi. Io so che posso portare avanti il progetto. Qualsiasi cosa accada hanno la mia stima. Mi hanno sempre sostenuto".
"Col 4-3-3 non abbiamo alternative" "Col 4-3-3 non abbiamo alternative" "Col 4-3-3 non abbiamo alternative" "Col 4-3-3 non abbiamo alternative" "Col 4-3-3 non abbiamo alternative" "Col 4-3-3 non abbiamo alternative" "Col 4-3-3 non abbiamo alternative" "Col 4-3-3 non abbiamo alternative" "Col 4-3-3 non abbiamo alternative"

Invece col 3-5-2 giochiamo una bellezza, eh coglion.e?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
L'ha rimessa in piedi lui.
Non è colpa di Montella se Bonucci non marca.
Non è colpa di Montella se Biglia si fa fregare palla come un idiota.
Non è colpa di Montella se Rodriguez fa un rigore da terza categoria.

Ok, ma è colpa di Montella se abbiamo giocato il peggior primo tempo di sempre in un derby

Reaction score
377
Una società che non prende dei provvedimenti dopo queste parole gravi è solo da criticare.

Stesse parole dette dopo Lazio e Sampdoria, io mi vergogno di avere in panchina questo personaggio.

Rigore netto, punto e basta. Vergogna.

Non ho parole, questo qui è solo da cacciare a calci!

Alto