Montella commenta la sconfitta contro la Roma. 1 ottobre 2017.

Reaction score
1,342
Ogni volta che leggo "se il palo fosse stato gol", "se quel tiro aveva un'angolazione diversa", "se lo facevamo noi invece che loro" cambiava tutto ecc sto male.

è la reincarnazione di mazzarri e allegri. Trova sempre scuse per giustificare i suoi fallimenti e parla in prospettiva affermando che la squadra vera la vedremo a dicembre. Una sorte di fusione tra quei due babbei

Reaction score
21
OT: la D’Amico ha appena detto che la società deve imparare la comunicazione, chiaro riferimento a Fassone, Mirabelli e Guadagnini. Ora io dico: dove sta scritto che dobbiamo andare in tv a farci prendere per il **** da una vacca acconciata, in evidentissima malafede e stupida come il suo compagno? Dove?
Sono stufo che la società non faccia niente in merito e non vada a fare un cazziatone a sta banda di prezzolati di Sky, stufo marcio.

Quanto a Montella, io aspetterei il derby e se la prestazione si confermerà, correlata inevitabilmente alla vittoria, lo terrei fino a giugno, giudicandolo in base a obiettivi in primis e a prestazioni in seguito. Mancasse poi anche solo una delle due, bye bye.

Reaction score
4,348
Il grosso problema di Montella è che questo Milan non fa paura a nessuno. Non è una questione di voglia o di giocare bene, ma di trasmettere alla squadra sicurezza e paura agli avversari. Per tutto il mercato i media non hanno fatto altro che dire che il Milan non sarebbe stato all'altezza nonostante il mercato e non facciamo nulla per dimostrare che si sbagliano. Oggi pur giocando alla pari con la Roma sono sicuro che i nostri avversari non hanno mai perso la consapevolezza di poterla vincere. Bastava un colpo e andavamo al tappeto e così è stato. E lo stesso accadeva quando Montella allenava la Fiorentina. Gioco spumeggiante e spesso alla pari con le grandi, ma si sapeva benissimo che non erano all'altezza dei più grandi obiettivi.

Reaction score
1,570
Scusate, forse la dico grossa, ma è una cosa che penso e quindi la condivido con voi.

Secondo me l'anno scorso ha giovato del lavoro-spogliatoio di Sinisa. E in parte anche del gioco impostato dal serbo nella prima parte dell'anno. Cattiveria, attenzione, sacrificio cose che oggi mancano.
Da gennaio ad oggi siamo a una media vergognosa e la squadra anziché crescere è precipitata.

krull

New member
Reaction score
28
Continuo a non vedere schemi offensivi. Non voglio fare quello che dice "io l'avevo detto" ma in una stagione dove sono decisivi gli scontri diretti é gravissimo non aver preso un top davanti. Oggi se ci fosse stato un Aubameyang la partita la si vinceva. Invece l'ha vinta chi ha Edin Dzeko. Mi viene da ridere a ripensare a chi sosteneva che Kalinic é sullo stesso livello del bosniaco. Stasera abbiamo visto a cosa serve un campione lá davanti

Reaction score
4,905
Ogni volta che leggo "se il palo fosse stato gol", "se quel tiro aveva un'angolazione diversa", "se lo facevamo noi invece che loro" cambiava tutto ecc sto male.

"Se io mi facessi Jennifer Lawrence"... ma poi sempre sorridente, sempre soddisfatto, MAI incaz.... nero come un animale, MAI un minimo di autocritica (e non parlo di stasera in particolare ma in generale)... boh....

Reaction score
2,815
Vedendo il risultato
non posso non dire che in questo match
la differenza l'ha fatta il bomber
che ti risolve la partita con una giocata

Silva bellissima prestazione ma a noi
per il momento ci manca il risolutore dei momenti no

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Continuo a non vedere schemi offensivi. Non voglio fare quello che dice "io l'avevo detto" ma in una stagione dove sono decisivi gli scontri diretti é gravissimo non aver preso un top davanti. Oggi se ci fosse stato un Aubameyang la partita la si vinceva. Invece l'ha vinta chi ha Edin Dzeko. Mi viene da ridere a ripensare a chi sosteneva che Kalinic é sullo stesso livello del bosniaco. Stasera abbiamo visto a cosa serve un campione lá davanti

Ma è ovvio che è così. La nostra stagione si sapeva che piega avrebbe preso il giorno che è stato comprato skifalinic. Coronare il mercato da 200 milioni con un attaccante che a 30 anni ha giocato al massimo nella Fiorentina. Cosa ci dovevamo aspettare? E non fatemi discorsi del menga sul fatto che va servito. Dzeko oggi non è stato servito, Dybala non viene servito, Mertens non viene servito, i grandi giocatori i gol se li inventano da soli. E proprio per quello sono una spanna sopra gli altri.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Oggi non meritavamo di perdere. Però ritenersi soddisfatti di 0 punti, questo mai. Siamo il Milan! Non la florentia viola ect
Commento molto interessante perchè l'evidenziato potrebbe essere la chiave di tutto...
Siamo in presenza di un allenatore poco abituato a lottare per obbiettivi ben precisi e ben preziosi...

Alto