Montella al Siviglia. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,174
Reaction score
945
L'ultimo periodo l'ho odiato, ma spero si riscatti perché fino a poco tempo fa aveva mostrato grande potenziale.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,371
Reaction score
872
vorrei ricordare che Montella

a Roma e Catania ha fatto abbastanza bene
a Firenze ha fatto molto bene
il primo anno al Milan ha fatto bene

in conclusione nella sua carriera ha fatto male solo i primi mesi quest'anno da noi (e poi c'è la mezza stagione alla samp che meriterebbe un discorso a parte)

non dico che sia Guardiola ovviamente ma mi sembra che qui si esageri....e poi magari si esalta Seedorf...boh sarò strano io
si va parecchio a simpatia guardando le risatine post partita piuttosto che entrare minimamente nel merito ed analizzare obbiettivamente i rsultati; non è né Conte ne Guardiola forse nemmeno Allegri ma è nettamente meglio dei vari Mazzarri Guidolin Brocchi e ciurmaglia assortita
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,979
Reaction score
698
Io ricordo quando allenava la Sampdoria anni fa che non piaceva a Montella Muriel come giocatore... a Siviglia ritroverebbe anche Correa, e giocatori come Banega, Mercado, N’Zonzi, chissà se farà fuori qualcuno.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io ricordo quando allenava la Sampdoria anni fa che non piaceva a Montella Muriel come giocatore... a Siviglia ritroverebbe anche Correa, e giocatori come Banega, Mercado, N’Zonzi, chissà se farà fuori qualcuno.

Io proporrei subito uno scambio Muriel - Kalinic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>