Montella al Siviglia. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,454
Reaction score
31,037
Come riportato da Fox Sports, è fatta per Montella al Siviglia. Il tecnico ha risolto il contratto col Milan. Guiderà il Siviglia fino al 2019. Arrivato l'ok da parte del Milan.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
AS conferma: Montella stamattina ha risolto il suo contratto col Milan, in serata arriverà a Siviglia. Per lui contratto di un anno e mezzo. Sarà presentato il prima possibile.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
AS conferma: Montella stamattina ha risolto il suo contratto col Milan, in serata arriverà a Siviglia. Per lui contratto di un anno e mezzo. Sarà presentato il prima possibile.

Alla faccia di chi esultava perché stava saltando tutto. Non penso farà male, è la sua dimensione, forse anche il suo tipo di calcio...o almeno credo. Comunque incredibile aver concesso uno stipendio di 3 milioni annui a un allenatore che vale si e no 1 milione, 1 milione e mezzo massimo. Aspettiamo l'ufficialità e le cifre della buonuscita.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Fox Sports, è fatta per Montella al Siviglia. Il tecnico ha risolto il contratto col Milan. Guiderà il Siviglia fino al 2019. Arrivato l'ok da parte del Milan.

Città stupenda che adoro, non si merita lo schema-melina coi retropassaggi alla rugby.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Alla faccia di chi esultava perché stava saltando tutto. Non penso farà male, è la sua dimensione, forse anche il suo tipo di calcio...o almeno credo. Comunque incredibile aver concesso uno stipendio di 3 milioni annui a un allenatore che vale si e no 1 milione, 1 milione e mezzo massimo. Aspettiamo l'ufficialità e le cifre della buonuscita.

Mi ripeto secondo alcuni fenomeni che sono gli stessi che criticano Montella, Allegri era una pippa mostruosa. Si è visto con 2 finali di Champions in 3 anni... In generale diamo troppa importanza agli allenatori...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,391
Reaction score
6,809
Per me fara benissimo.
Bravo Montella a rimettersi subito in gioco invece di prendersi i soldi non facendo nulla.

Vi fara ricredere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>