Montella a rischio esonero, contattato Gattusoo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,265
Montella d'ora in poi dovrà farsi gli scongiuri quando vede Gattuso ahahahha subentra sempre a lui :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Montella a rischio esonero.
Oggi ci sono stati contatti tra Commisso e Gattuso. La Fiorentina pensa al cambio.

Sportitalia

per una partita andata male?
all'esordio ha fatto bene ed è stata la squadra italiana della champions cup a far più bella figura.
ricordo che hanno cambiato 16/21 giocatori.
Montella non mi piace per niente,ma bisogna essere onesti e questa notizia è folle proprio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
all'esordio ha fatto bene ed è stata la squadra italiana della champions cup a far più bella figura.
Montella non mi piace per niente,ma bisogna essere onesti e questa notizia è folle proprio.

Ieri poteva perdere 6-0.
Chiunque abbia visto la partita esonera l'allenatore in tronco. Tra l'altro ha fatto un pareggio e tutte sconfitte dal suo ritorno a Firenze.
Ho rivisto la mitica difesa a prateria dei tempi del Milan.

Naturalmente le sue responsabilità sono relative, hanno una rosa tutta rabberciata e piena di ragazzi, però davvero ieri sono stati impresentabili.

Heaven

Bannato
Reaction score
23

Diciamo che si può considerare anche la stagione scorsa dove per poco non retrocedevano

Black

Bannato
Reaction score
58
ridolini ride ancora?

alla prossima poi sono contro la Rube... recordman di sconfitte. Grande mister! chissà cos'ha fatto quella volta in Vietnam

Alto