Moncada verso il Lione?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,963
Come rivelato da un'indiscrezione di AreaNapoli, Geoffrey Moncada potrebbe diventare il nuovo DS del Lione al posto di Juninho Pernambucano.
Il capo scout rossonero è tentato dall'idea, vorrebbe fare uno step ulteriore nella sua carriera e diventare direttore sportivo di un club.

Ci sarebbero già contatti tra Milan e Lione. La decisione finale spetterà a Moncada.
Ha fatto un ottimo lavoro finora ristrutturando un'area che è andata distrutta da anni e anni.
Dal suo punto di vista sarebbe anche una scelta comprensibile.
Dal nostro se lui va dobbiamo avere pronta la soluzione. Non è banale sostituire una figura del genere comunque.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Come rivelato da un'indiscrezione di AreaNapoli, Geoffrey Moncada potrebbe diventare il nuovo DS del Lione al posto di Juninho Pernambucano.
Il capo scout rossonero è tentato dall'idea, vorrebbe fare uno step ulteriore nella sua carriera e diventare direttore sportivo di un club.

Ci sarebbero già contatti tra Milan e Lione. La decisione finale spetterà a Moncada.
Be ci sta che voglia fare sto step, da capo scout a ds penso cambino anche i soldi non di poco e soprattutto passi dal segnalare profili a condurre trattative vere e proprie.. In ogni caso se va al suo posto attiverà un altro, la società ha già fatto vedere che opera solo con profili di competenza

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,972
Se dobbiamo pagare il re degli scout per poi prendere Giroud,baka,Pellegri e Florenzi possiamo anche farne a meno.

Reaction score
4,384
L'ultimo mercato son quelli che ho riportato io.
ma moncada fa il capo scout mica fa il ds, secondo te serve lo scouting per andare a prendere giroud o florenzi? è chiaro che quei nomi vengano direttamente da maldini e massara, se maldini e massara non conoscessero manco giroud e florenzi staremmo messi male, peggio del periodo gallianesco

Reaction score
574
Dipende con chi lo sostituisci, non saprei neppure fare un nome al momento perché i capi scout non finiscono sui giornali

Alto