Lo so che è inutile. Però a dire la verità non vedo perché mi dovrei dimostrare più intelligente degli altri tifosi che qualche mese fa scrivevano cose assurde su chi c'era prima.
Diciamo che almeno io non insulto nessuno. E già un passo avanti rispetto a chi insultava una legenda. Non trollo. Non faccio flame. Però per settimane mi e stato scritto che ero un tifoso di Maldini e non del Milan... quando tutto quello che scrivevo era proprio a livello di gioco, di tattica, di personalita dei giocatori, di affiatamento della squadra, di tecnica, di statistiche, di fase difensiva, di come uscire dal pressing... e mi sembra che per ora le abbiamo beccate tutte (dalla posizione di Okafor e Musah alla fase difensiva di Reijnders e Loftus... a Krunic). Sinceramente Pulisic a destra si è rivelato migliore rispetto a quello che mi aspettavo... ma vediamo che ho paura pure per la fascia destra.
E per ora non so e sfasciato nessuno.
Sia chiaro che non ci godo. Santo cielo sono distrutto... anche se me l'aspettavo che contro squadre dove ci sarebbe stato bisogno di difendersi avremo fatto una brutta figura.