Moncada:"Riportare Ibra? Sì, sempre". Ibra:"Positivi".

Reaction score
14,301
Hanno chiamato Ibra per parlare con la squadra...
In che mani siamo mamma mia...
E' un incubo.
Come essere su un aereo con due scimpanzé ammaestrati come piloti.

Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione simile, è peggio di ogni piu pessimistica previsione.

Questi sono totalmente incompetenti, incapaci, improvvisati, inadeguati. Dei patetici dilettanti sono. L'unica cosa che hanno è la superbia. E' una roba assurda.

Il bello è che è tutto ampiamente previsto da una parte del forum (forum come sempre avanti anche soprattutto a giornalisti ed espertoni vari), come testimoniano le tante discussioni fatte in questi mesi.
bentornato è........ :troll:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
13,948
Lo so che è inutile. Però a dire la verità non vedo perché mi dovrei dimostrare più intelligente degli altri tifosi che qualche mese fa scrivevano cose assurde su chi c'era prima.
Diciamo che almeno io non insulto nessuno. E già un passo avanti rispetto a chi insultava una legenda. Non trollo. Non faccio flame. Però per settimane mi e stato scritto che ero un tifoso di Maldini e non del Milan... quando tutto quello che scrivevo era proprio a livello di gioco, di tattica, di personalita dei giocatori, di affiatamento della squadra, di tecnica, di statistiche, di fase difensiva, di come uscire dal pressing... e mi sembra che per ora le abbiamo beccate tutte (dalla posizione di Okafor e Musah alla fase difensiva di Reijnders e Loftus... a Krunic). Sinceramente Pulisic a destra si è rivelato migliore rispetto a quello che mi aspettavo... ma vediamo che ho paura pure per la fascia destra.
E per ora non so e sfasciato nessuno.

Sia chiaro che non ci godo. Santo cielo sono distrutto... anche se me l'aspettavo che contro squadre dove ci sarebbe stato bisogno di difendersi avremo fatto una brutta figura.
Già e come sai dicevo opinioni simili anche io.
La questione si è spostata presto su un contro/afavore di Maldini quando invece la discussione era su tutt'altro.

Il problema è che questi sono degli incompetenti totali, degli improvvisati, che giocano alla playstation col Milan.
Hanno distrutto tutto quello che era stato costruito.

E il problema ancora piu grande è che rovinano la vita a noi tifosi.

Riguardo i nuovi, ci sono i thread dedicati dove ho già detto quello che penso. Una squadra ridicola assemblata senza capo ne coda per praticare un gioco squilibrato e senza senso.

Ora chiamano Ibra non si sa bene a fare cosa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
18,584
Nessun tifoso può remare contro, ma diciamoci la verità: ‘sta roba del moneyball al 99,9% è destinata a dimostrarsi un flop assoluto. Lo dice la Storia del Calcio. Prima se ne rendono conto e prima levano le tende.
Quindi, pur non essendo io in grado di augurarmi che il Milan non ottenga risultati, vivo le sconfitte con serenità, nella speranza che ogni punto perso sia un chiodo in più sulla bara del moneyball.

Ho paura che le tende le leveranno certi tifosi, abbiamo ampiamente sperimentato che la gente segue egualmente. Io credo che il Milan si trasformerà in un grande business d'intrattenimento totalmente svincolato da imprese sportive. Giusto le briciole per rimanere a galla e mandare avanti il carrozzone.

Per quanto riguarda l'antitifo, ce l'ho verso la gestione, non di certo verso la squadra. Purtroppo non puoi riuscire a discriminare.

Quindi, disinteresse totale in caso. Già con questo derby non mi sono arrabbiato, come non mi sono esaltato stupidamente dopo le prestazioni con la rometta.

Con mia grande sorpresa sì è molto più arrabbiato il lobotomizzato che conosco, figurati, che manco a dirlo è un acceso tifoso viola.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,284
Mediaset riporta le parole di Moncada ai tifosi dopo la visita di Ibra a Milanello:"Riportare Ibra? Si sempre!".

Ibra ai giocatori durante l'allenamento:"Dai dai! Positivi!"
Noooooo.
Avesse aggiunto un DAI si sarebbe visto che è stato allenato da Allegri ?

Comunque si, ci vuole Ibra con questo gruppo

Reaction score
3,318
Mediaset riporta le parole di Moncada ai tifosi dopo la visita di Ibra a Milanello:"Riportare Ibra? Si sempre!".

Ibra ai giocatori durante l'allenamento:"Dai dai! Positivi!"
molti gradiscono queste cose..a me sembrano buffonate

poi ognuno è fatto a modo suo

io personalmente da giocatore uno che mi ringhia a bordo campo (o che mi fa i sermoni sulla forza mentale etc nello spogliatioio) faccio fatica ad ascoltarlo (ma non mi riferisco ad ibra in particolare..perchè è una cosa diffusa)

uno che mi dimostra di capire di calcio e mi insegna invece lo ascolto e lo seguo come un bambino...

cioè per capirsi io se fossi un giocatore uno come Guardiola o Sarri lo ascolterei come fosse vangelo mentre gente come Sinisa o Rino che mi parlano di veleno e palle li mando a cag...:asd:

può pure darsi che io sia sui generis o abbia una mia individualità particolare..questo può essere..il fatto è che non mi caricano certe cose..mi seccano e basta

Reaction score
7,958
Ho paura che le tende le leveranno certi tifosi, abbiamo ampiamente sperimentato che la gente segue egualmente. Io credo che il Milan si trasformerà in un grande business d'intrattenimento totalmente svincolato da imprese sportive. Giusto le briciole per rimanere a galla e mandare avanti il carrozzone.

Per quanto riguarda l'antitifo, ce l'ho verso la gestione, non di certo verso la squadra. Purtroppo non puoi riuscire a discriminare.

Quindi, disinteresse totale in caso. Già con questo derby non mi sono arrabbiato, come non mi sono esaltato stupidamente dopo le prestazioni con la rometta.

Con mia grande sorpresa sì è molto più arrabbiato il lobotomizzato che conosco, figurati, che manco a dirlo è un acceso tifoso viola.
Non saprei. Questi pensano di vendere prodotti/servizi AC Milan a tifosi non dell’AC Milan... Come pensare di vendere le costolette di maiale ai vegani.
Per me o si realizza quello 0,1% di probabilità che ci sia della genialità nella loro filosofia oppure se ne vanno nel giro di un paio d’anni.

Alto
head>