Moncada:"Riportare Ibra? Sì, sempre". Ibra:"Positivi".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,083
Ma dove siamo finiti.
E non certo perché arriva Ibra... ma proprio perché siamo talmente nulli in quel ruolo che anche Bonera potrebbe sembrare una figura autorevole per parlare con i giocatori.
D'altronde non lo possono mica fare Furlani Moncada o l'altro di cui non ricordo nemmeno il nome ?
D'octavius
1695045147411.jpeg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,040
Ma dove siamo finiti.
E non certo perché arriva Ibra... ma proprio perché siamo talmente nulli in quel ruolo che anche Bonera potrebbe sembrare una figura autorevole per parlare con i giocatori.
D'altronde non lo possono mica fare Furlani Moncada o l'altro di cui non ricordo nemmeno il nome ?
Guarda inutile tornare su questioni che poi dividono il forum, ma uno che faceva questo lo avevamo eccome.

La cosa che mi fa imbestialire è che stiamo vivendo quanto previsto da inizio giugno, giusto dei farabutti incompetenti come questi americani potevano avere la superbia e l'ottusità di non arrivarci. E' un incubo.

Ora che pensano di fare? Coinvolgere Ibra come guru?

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Pioli ha commesso errori gravi tatticamente.
La squadra può esprimere molto di più.
Pioli mi ha fatto cambiare idea sulla sua capacità di fare un ulteriore step necessario dopo le dichiarazioni post gara.
Auspico anche io un cambio di guida tecnica.

Leggo comunque chi vorrebbe istantaneamente un ritorno al passato, deningrando l'operato del nuovo management.

Nella mia memoria però riecheggiano ancora i nomi di CDK, Origi, Bello Ballo, Ibra in campo e sul set di Asterix, Dest, Messias, Diaz (il nostro 10, in questa stagione 3 partite su 5, 17' giocati su 450'), Tătărușanu, Rebic, Bakayoko, Vranckx, Gabbia

E nella testa ho ancora

Cremonese 0 – 0 Milan
Milan 2 – 2 Roma
Lecce 2 – 2 Milan
Lazio 4 – 0 Milan
Milan 2 – 5 Sassuolo
Inter 1 – 0 Milan
Fiorentina 2 – 1 Milan
Milan 1 – 1 Salernitana
Udinese 3 – 1 Milan
Milan 0 – 0 Empoli
Bologna 1 – 1 Milan
Milan 1 – 1 Cremonese
Spezia 2 – 0 Milan

e le 5 pere prese dal Chelsea (quel Chelsea) in due sfide in CL

Si, direi di mettere in croce Moncada, Furlani, poi lo studente universitario (così è chiamato), e Pioli.
Cambierei Pioli al volo. Ma non butto tutto alle ortiche.
Veniamo da una stagione fallimentare. Con un management che non è questo.

Reaction score
8,039
La paura di raccattare un altro 1-5 con il Niucazzol dell'ex-pernobidone Tonali è così tangibile che la puoi affettare con il coltello.

Altro che derby, per questo l'hanno chiamato.

Speriamo bene. (altrimenti dicono che remo contro, n.d.r.)
Nessun tifoso può remare contro, ma diciamoci la verità: ‘sta roba del moneyball al 99,9% è destinata a dimostrarsi un flop assoluto. Lo dice la Storia del Calcio. Prima se ne rendono conto e prima levano le tende.
Quindi, pur non essendo io in grado di augurarmi che il Milan non ottenga risultati, vivo le sconfitte con serenità, nella speranza che ogni punto perso sia un chiodo in più sulla bara del moneyball.

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Ed anche oggi la soap opera AC MILAN ha incollato milioni di tifosi allo schermo con il colpo di scena del ritorno del motivatore Ibrahimovic.
Cosa succederà adesso in quel di Milanello?
Non perdete la puntata di domani alle 18:45.
Sipario.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,284
Guarda inutile tornare su questioni che poi dividono il forum, ma uno che faceva esattamente questo lo avevamo eccome.

La cosa che mi fa imbestialire è che stiamo vivendo quanto previsto da inizio giugno, giusto dei farabutti incompetenti come questi americani potevano avere la superbia e l'ottusità di non arrivarci. E' un incubo.
Lo so che è inutile. Però a dire la verità non vedo perché mi dovrei dimostrare più intelligente degli altri tifosi che qualche mese fa scrivevano cose assurde su chi c'era prima.
Diciamo che almeno io non insulto nessuno. E già un passo avanti rispetto a chi insultava una legenda. Non trollo. Non faccio flame. Però per settimane mi e stato scritto che ero un tifoso di Maldini e non del Milan... quando tutto quello che scrivevo era proprio a livello di gioco, di tattica, di personalita dei giocatori, di affiatamento della squadra, di tecnica, di statistiche, di fase difensiva, di come uscire dal pressing... e mi sembra che per ora le abbiamo beccate tutte (dalla posizione di Okafor e Musah alla fase difensiva di Reijnders e Loftus... a Krunic). Sinceramente Pulisic a destra si è rivelato migliore rispetto a quello che mi aspettavo... ma vediamo che ho paura pure per la fascia destra.
E per ora non so e sfasciato nessuno.

Sia chiaro che non ci godo. Santo cielo sono distrutto... anche se me l'aspettavo che contro squadre dove ci sarebbe stato bisogno di difendersi avremo fatto una brutta figura.

Alto
head>