Moncada:"Il mercato, il difensore e Jovic...".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Sono d'accordo anche se personalmente la formulo in modo un po diverso da inizio stagione: i giocatori presi ci stanno tutti nella rosa, sebbene nessuno sia un fenomeno e non tutti abbiano reso per le attese (in primis chukwe).

Tuttavia il mercato è fortemente incompleto (si sa da inizio anno che mancano i due ruoli citati da te), la squadra è globalmente assemblata male ed affidata ad un allenatore che si sa esser a fine ciclo (anche se dal ritorno di ibra, non si sa bene in veste di cosa, l'atteggiamento è clamorosamente cambiato).

Era una questione di priorità, per me non aveva senso spendere venti milioni sull'ennesima mezz'ala quando ti ritrovi Krunic davanti la difesa titolare. Piuttosto quei soldi li spendo per un equilibratore titolare davanti la difesa, poi mezz'ala di riserva metto un Krunic finchè non torna Bennacer.

Per Chukwe, hai già comprato titolare Pulisic quindi non hai tutta la necessità di andare a prendere un'alternativa a 30 mln, sopratutto se come centravanti hai solo Giroud di anni 37.

Ripeto, su entrambe le operazioni hanno perso di vista le priorità, a mio avviso.
 
Alto
head>