Momento difficile per me

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Questa mattina mio padre ci ha lasciati

Il mio cuginetto di primo grado è morto di cancro a 17 anni nel 2016 ed era come se fosse un fratellino per me, quindi capisco benissimo come ci si sente a dover avere a che fare con una malattia simile.
Mi dispiace e ti mando un abbraccio.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Condoglianze, ti sono vicino, ho affrontato lo stesso Calvario quindici anni fa con il mio. Abbraccia la Croce che Qualcuno ti ha chiesto di issare fin lassù. Scoprirai che essa sarà la stessa che ti salverà nel resto della tua esistenza. :)

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384

Perdere un genitore è una cosa brutta, perderlo in seguito ad una malattia che non da scampo lo è ancora di più se possibile....
Ci sono già passato e so cosa si prova, tieni duro e non mollare mai.
Condoglianze sincere ed un abbraccio forte.

Reaction score
34,546

Le mie più sentite condoglianze fratello. Un abbraccio forte forte.

So che forse possono sembrare frasi di circostanza ma ci sono passato prima di te(anche io l'ho perso dopo una lunga malattia) e quindi penso di potermi prendere questa confidenza : il vuoto sarà incolmabile e i primi periodi saranno durissimi ma il tesoro che il tuo genitore ha lasciato in te non ti farà mai sentire solo.
Ti invito a seguire le sue orme attraverso ricordi o aneddoti che gli affetti, quelli veri, avranno da condividere con te.
Scoprirai un mondo nuovo che ti cullerà dolcemente.

Che la terra gli sia lieve.

Alto