Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Io non metto in dubbio tutte le vostre storie, però ce ne fosse una dove, non dico ammetteste che la ragazza fosse cessa, ma che non fosse una modella di Victoria’s Secret! Tutte super gnocche da paura… buon per voi! :D

la mia ormai ex non era certo una modella, anzi inizialmente a causa della sua situazione era molto trascurata e col tempo ha iniziato a curarsi meglio e diventare una vera donna, a me piaceva e la amo, ma so che non è una strafiga
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Vabbé effettivamente ci sta il tuo commento. Chiaramente uno racconta qualcosa di inerente alla discussione e casualmente le compagne di vita son state gnocche :asd:

Ci sono state anche cesse per quanto mi riguarda.
Celebre fu una frase di un mio amico in baita in montagna dopo che ero andato con una tipa, che per farti capire quanto fosse bella, la chiamavamo "topo" e comunque sia la frase fu "se le spacchiamo una bottiglia di birra in faccia diventa più bella"

Oppure un'altra celebre frase stavolta mia, ed inviata tramite WhatsApp ad un dei miei migliori amici. Dopo una sbronza piuttosto pesante, la domenica mi son ritrovato whatsapp intasato di messaggi di sfottò per esser stato con una tipa bisex di quelle brutte con i capelli corti etc. Io risposi con "mi sta marcendo il *azzo"
A dirla tutta a distanza di anni in compagnia si parla più di questi anedotti che delle scopate con le belle tipe.

Ora è tutta un'altra storia per me! L'anno prossimo mi sposo e la mia futura moglie è per me la più bella di tutte, ma soprattutto la più speciale.

congratulazioni, felice per te goditela tutta tu che puoi
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Razionalmente sei davvero troppo giovane per pensare in questo modo. Tra un po' di tempo vedrai che ti renderai conto, adesso non sei lucido e ci sta.

Lei è ancora piu giovane e forse non si è sentita di fare il passo avanti, che è molto lungo. Per certi versi meglio cosi, altrimenti vi sareste infilati in un tunnel ancora peggiore pagandone le conseguenze dopo. Ma secondo me non ci devi proprio pensare a lei in questo momento comunque. So che è difficile ma devi pensare solo ed esclusivamente a te stesso.

Quella che provi comunque non è solitudine secondo me. E' incertezza. Avevi dei programmi con lei, una visione del futuro che ti ha creato una zona comfort... ora trovarsi improvvisamente fuori non è semplice.

Ti consiglio di cominciare dalle piccole cose. Cercati un nuovo hobby, cose semplici. Esci di casa. Muoviti. Adesso hai bisogno solo di tempo per razionalizzare poi passerà tutto. Di amore si soffre ma non si muore.

PS: anche volessi riconquistare lei devi reagire. Un uomo disperato non interessa e attrae nessuno.

ci provo ma il periodo attuale non aiuta per niente, niente lavoro, calcetto, psicologo (devo iniziare…)…

poi sicuramente, incertezza, vivere da solo senza la donna che ami che ti aspetta a cena, i week end che dovrò reinventarmi…
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
La donna ci prende in giro se e quando vuole e se uno è sensibile ci resta scottato a tal punto da cambiare poi punti di vista.
Da ragazzo ho sofferto tanto anche io per queste vicende.

Col tempo ho capito che alla fine nessuno può recitare troppo a lungo perchè la maschera cade e il modo migliore per conoscersi e capirsi è parlarsi e anche a lungo.
Chi non ti ascolta non ti vuole.

Ma recitare 10 anni… cavolo…
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Ultimo aggiornamento, oggi era ubriaca di pomeriggio in spiaggia e la sua “amica” (uscivamo anche a coppie… 🤦🏻) che ha fatto? L’ha filmata ridacchiando e messa sui social…

che vergogna…
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,892
Reaction score
15,120
Ultimo aggiornamento, oggi era ubriaca di pomeriggio in spiaggia e la sua “amica” (uscivamo anche a coppie… 🤦🏻) che ha fatto? L’ha filmata ridacchiando e messa sui social…

che vergogna…
caro Milo, un consiglio prezioso.. smetti di seguirla su instagram finchè non rinsavisci! Aggiungi altre figliuole piuttosto :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,142
Ma recitare 10 anni… cavolo…
Non mi riferivo al tuo caso amico, ovviamente 10 anni non si recita.

Tu milo l'hai prima guarita e ora ti sta chiedendo di esser lasciata andare.
Mai legarsi a una donna che attraversa delle difficoltà perchè non è nelle condizioni di amare e nemmeno di distinguere l'amore da altro.
Mai.

Il discorso in realtà andrebbe allargato a tutti : per esser pronti a stare in coppia ognuno di noi dovrebbe esser capace di stare solo e di starci bene.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Ragazzi… forse è gay…

Anche questa No non lo sopporterei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>