- Reaction score
- 7,304
Il tifoso Andrea Serrani a Ore 14: "Chi è Andrea Serrani? Una persona normalissima che lavora ed ha fatto tanti sacrifici per ottenere il suo sogno, cioè aprire un ristorante. Il gesto di sabato? È il gesto sbagliato di una persona ed uno sbaglio, per quanto sia grave, non è da definirsi come sono definito, cioè come il mostro di tutta Italia. Non so nemmeno come mi è passato, passavo e camminavo. Non c'era nessuna malizia in quel gesto e mai mi sono permesso di alzare le mani ad una donna. Mi sono pentito? Certo, ho fatto una leggerezza. Mai detto che è stata una 'goliardata' come è stato scritto. Ho fatto uno sbaglio più di quello che penso che merito di pagare. Se avessi Greta davanti cosa le direi? Mi scuso tantissimo, non volevo farlo e turbarla in questa maniera. Lei non meritava questa cosa lei né qualsiasi altra persona, sia maschile che femminile. Lo sputo sulla mano? Non ho sputato, stanno ripetendo questa cosa, era un colpo di tosse. Io ho dato inizio alle vicende spiacevoli che ha subìto Greta? Magari ho cominciato io, perché sono passato per primo se fossi passato per ultimo non sarei stato io. Non conoscevo nessuna delle altre persone presenti. Se me ne fossi reso conto in mancanza di clamore mediatico? Non ci avrei pensato più magari. Il gesto è grave, ma arrivare da lì a una molestia sessuale ce ne passa. Se al posto di Greta ci fosse stata mia figlia di 6 anni? Mi sarei arrabbiato, ma non è che avrei impiccato o messo alla gogna nessuno. Ho sbagliato, ma non ho usato violenza, saltato addosso o inveito addosso a lei. Cosa direi a mia figlia? Quanto costa nella vita, in certi casi, fare uno sbaglio. Forse è una lezione che fa crescere me e fa crescere anche lei".