Molestia Beccaglia. Micheletti sospeso:"Trattato come un mostro".

Reaction score
12,138
Sapete cosa ho fatto io per immedesimarmi nella situazione della tipa?

Non ho pensato ad una femmina che mi tocca il ****, perchè diciamocelo, ci faremmo una risata da lusingati.

Ma ho pensato a cosa farei se un altro uomo (omosessuale deve essere ovviamente, altrimenti non c'è aspetto sessuale) venisse a darmi una pacca sul ****: mi sentirei molto infastidito e probabilmente se mi dice qualcosa che non mi piace gli spaccherei pure la faccia

Ma di certo non resterei traumatizzato nemmeno per 2 minuti.

So che è un paragone azzardato, ma è il massimo che posso fare.

Ho la mente troppo chiusa probabilmente, perchè se tanto mi da tanto, per molti la sua sarebbe una vera e propria violenza sessuale quanto uno stupro.

Sarei io stesso a dire "per carità, non mettetelo in galera sto *******"

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Trapoco da Milo Infante a Ore 14, su Rai 2, parla il tifoso molestatore.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
in questi casi serve essere duri.
non tutti saranno d'accordo ma va portato ad un comizio femminista di Laura Boldrini.
e dovrà seguirlo tutto da sveglio prendendo appunti
è giusto che paghi duramente

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,235
speriamo che torni presto a lavorare micheletti, avrei voluto vedere altri al suo posto.
tutti a dire che non si doveva fare come lui e nessuno ovviamente che dice come si doveva fare invece.
mi prudono le mani.

Reaction score
2,589
Mi chiedevo appunto come mai non fosse ancora stata messa a notizia.
Il fatto successo è grave nella forma, lei si è comportata benissimo e Micheletti dapprima ha cercato di soprassedere ma immediatamente dopo le ha espresso solidarietà e ha condannato il gesto, ma ovviamente il video completo non fa comodo a nessuno e fa meno scandalo. Sospendere lui mi pare ridicolo che pure lei l'ha sempre difeso.
Vi consiglio di recuperare l'intervista a questa giornalista che era ieri in diretta a Ore14 su Rai2, non ci sta marciando assolutamente sopra, si sta comportando in modo giusto, è il circo intorno che fa pena.
Se proprio dobbiamo dirla tutta per reati gravi dopo 10 anni ancora ci sono indagati e non sono stati fatti processi, mentre qui per una pacca sul cul0, perchè di questo si tratta, sembra sia stato ammazzato qualcuno da Totò Riina in diretta. La solita Italietta 2 pesi 2 misure e questa vignetta la rende bene
c6224fc1-60a7-4203-b07e-f174b8b0432e.jpg

Ma da qui a dare la colpa a lei e dire che finirà a Dazn ( che tra l'altro stava già a Sportitalia ) o a fare l'influencer o altro, anche meno. E' il sistema che fa schifo.
Comunque sembrava fuori dall'evasione di un carcere non da Empoli - Fiorentina.

Alto