Molestia Beccaglia. Micheletti sospeso:"Trattato come un mostro".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,304
Reaction score
22,062
Non posso parlare su questa storia se no mi vengono ad arrestare direttamente a casa.

Se dicessi cosa penso di questa...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
In un mondo sempre più folle, a pagale la "molestia" subita dalla giornalista Greta Beccaglia prima di Empoli - Fiorentina, è il direttore dell'emittente Giorgio Micheletti che aveva semplicemente detto alla giornalista in diretta, "Non te la prendere". Il povero Micheletti è stato addirittura sospeso. In diretta a Mediaset si difende così:"Mi state trattando come un mostro. Peggio del molestatore".

Video qui in basso
Giusto mettere tra virgolette il termine molestia. Non lo è, le molestie sono ben altra cosa. Seppur il gesto sia da punire, sia chiaro.

Assurdo condannare il direttore, che non ha detto assolutamente niente di male.

E' un mondo nel quale non voglio vivere. Ridatemi gli anni 90 e quelli prima, vi prego.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,952
Reaction score
29,175
Che il tizio sia uno scemo, nessuno lo mette in dubbio. Ma tutto il (solito) teatrino che hanno tirato su, è ridicolo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
In un mondo sempre più folle, a pagale la "molestia" subita dalla giornalista Greta Beccaglia prima di Empoli - Fiorentina, è il direttore dell'emittente Giorgio Micheletti che aveva semplicemente detto alla giornalista in diretta, "Non te la prendere". Il povero Michelett è stato addirittura sospeso. In diretta a Mediaset si difende così:"Mi state trattando come un mostro. Peggio del molestatore".

Video qui in basso
Poi fanno i tiktok dove gli si vedono le ovaie senza ecografia.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Questa come minimo la vediamo presto su Sky o su DAZN. Segnatevelo.
Primissima cosa che ho pensato quando ho visto il video, e cioè che per questa ragazza era arrivata la svolta della sua carriera. Premetto che quel bifolco non doveva permettersi di fare quello che ha fatto, è un *******, ma gli ha dato una pacchetto non una palpeggiata, vorrei sapere cosa diremmo oggi se il giornalista fosse stato uomo e la pacca l’avesse data una donna… credo niente di niente a parte qualche risatina
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Primissima cosa che ho pensato quando ho visto il video, e cioè che per questa ragazza era arrivata la svolta della sua carriera. Premetto che quel bifolco non doveva permettersi di fare quello che ha fatto, è un *******, ma gli ha dato una pacchetto non una palpeggiata, vorrei sapere cosa diremmo oggi se il giornalista fosse stato uomo e la pacca l’avesse data una donna… credo niente di niente a parte qualche risatina
Pacchetta
 
Alto
head>