Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, in una storia pubblicata su IG, con video di Paolo, lancia un frecciata al club rossonero in riferimento all'addio di Maldini e poi di Tonali:"Amore mio! Non tutti i mali vengono per nuocere!".
non sappiamo quello che è accaduto e la realtà delle cose quindi almeno io ci vado piano con i giudizi
tanto per cominciare Maldini è stato cacciato (come confermato anche dalla moglie a sto punto) non è andato via di sua spontanea volontà e questo non è proprio a suo favore
dire che i giocatori non hanno gradito la cacciata di Paolo è un conto..dire che lui è stato cacciato perchè volevano cedere i giocatori è un altro..ricordiamo che lui è stato per parecchio tempo sotto questa proprietà senza dire nulla,nonostante le dichiarazioni roboante fatte in precedenza, ed è per questo che è stato tanto criticato
probabilmente non era da demonizzare troppo prima ma nemmeno da martirizzare ora
può darsi sia stato mandato via perchè loro gli hanno prospettato un futuro con un ruolo minore (aumento importanza dei software,,promozione di Moncada...intervento piu incisivo nelle trattative di Furlani..etc..quello che volete) e lui ha detto picche e faceva ostruzionismo
detto questo poi che la proprietà (e la società con l'ad in primis) si stiano comportando in modo indegno e da cacciare a pedate mi sembra che sia fuori discussione...io posso anche aspettare nei giudizi il mercato estivo ma tanto so già che non cambierà nulla purtroppo