Moglie Maldini:"Non tutti i mali vengono per nuocere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,207
Secondo me stanno sbagliando i conti.
In un Milan ridimensionato crollano anche i ricavi e una volta venduti tutti i migliori il club sarà svalutato, stadio o meno.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,434
Elliott non ci perde, ma Cardinale si.
Ha acquistato, da quel che ho capito, con un vendor loan al 7%di interesse; alcune fonti citano un loan di 600 milioni, altre di 300.
Se vuole tenersi il Milan deve restituire quel prestito piu interesse e penso sia in cima alla sua agenda.
Almeno che non voglia fare la fine del cinese dei tombini.

Poi magari le logiche sono altre....
Corretto quel che dici, ma effettivamente ha sborsato 600 milioni. Poi se vuole il 100% del Milan deve ripagare prestito e interessi. Altrimenti avrà il 50% circa, Elliott uguale. Non ci perde nemmeno Cardinale, mal che vada non potrà rivendere il 100% del Milan, ma la sua parte.
Non mi occupo di M&A, quindi potrei non cogliere alcuni aspetti fondamentali che farebbero cambiare la valutazione del deal.

Reaction score
865
Secondo me stanno sbagliando i conti.
In un Milan ridimensionato crollano anche i ricavi e una volta venduti tutti i migliori il club sarà svalutato, stadio o meno.
Nella mente del decerebrato cardinale, si vendono i pezzi pregiati, si ricava 350 milioni, 300 dei quali ammortizzano il prestito e 50 da spendere in giovani promesse moneybolliane che esploderanno diventando nuovi campioni da rivendere un paio di anni dopo... Secondo me ne è convinto davvero!

Siamo certificatamente nella m3rda fino al collo!!!

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,192
Corretto quel che dici, ma effettivamente ha sborsato 600 milioni. Poi se vuole il 100% del Milan deve ripagare prestito e interessi. Altrimenti avrà il 50% circa, Elliott uguale. Non ci perde nemmeno Cardinale, mal che vada non potrà rivendere il 100% del Milan, ma la sua parte.
Non mi occupo di M&A, quindi potrei non cogliere alcuni aspetti fondamentali che farebbero cambiare la valutazione del deal.
concordo, bisognerebbe vedere i dettagli degli accordi per capirne ogni aspetto

Reaction score
3,836
Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, in una storia pubblicata su IG, con video di Paolo, lancia un frecciata al club rossonero in riferimento all'addio di Maldini e poi di Tonali:"Amore mio! Non tutti i mali vengono per nuocere!".
non sappiamo quello che è accaduto e la realtà delle cose quindi almeno io ci vado piano con i giudizi

tanto per cominciare Maldini è stato cacciato (come confermato anche dalla moglie a sto punto) non è andato via di sua spontanea volontà e questo non è proprio a suo favore

dire che i giocatori non hanno gradito la cacciata di Paolo è un conto..dire che lui è stato cacciato perchè volevano cedere i giocatori è un altro..ricordiamo che lui è stato per parecchio tempo sotto questa proprietà senza dire nulla,nonostante le dichiarazioni roboante fatte in precedenza, ed è per questo che è stato tanto criticato

probabilmente non era da demonizzare troppo prima ma nemmeno da martirizzare ora

può darsi sia stato mandato via perchè loro gli hanno prospettato un futuro con un ruolo minore (aumento importanza dei software,,promozione di Moncada...intervento piu incisivo nelle trattative di Furlani..etc..quello che volete) e lui ha detto picche e faceva ostruzionismo

detto questo poi che la proprietà (e la società con l'ad in primis) si stiano comportando in modo indegno e da cacciare a pedate mi sembra che sia fuori discussione...io posso anche aspettare nei giudizi il mercato estivo ma tanto so già che non cambierà nulla purtroppo

Reaction score
1,266
Anche Leao ha postato prima una emoticon della faccia pensante, poi un video dove si cuciva la bocca.
A completare il quadro, ieri ha postato la notizia della trattativa di Tonali.

Per me Leao è il primo della lista dei partenti, se arriva la super offerta che aspettano (ovviamente dal PSG prima di tutto, se cedono Neymar e Mbappe, ma pure lo stesso Newcastle potrebbe saltare fuori piu avanti).
Che senso avrebbe avuto però rinnovare allora? O lo hanno tratto in inganno, o avrebbe comodamente potuto attendere fine contratto anziché farsi strapagare il cartellino

Reaction score
3,836
ma poi al di la di tutto scusate ma che c'entra il messaggio della moglie di paolo con quello che sta accadendo nel mercato? cos'è è contenta e gode che i migliori vanno via?

non ho mica capito...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,812
Leao si sentirà defraudato.
Ha rinnovato solo perché non sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco, altrimenti credo non lo avrebbe mai fatto.
Comunque se ne andrà il prima possibile.
Secondo me se ne va pure lui già quest'estate e sono già d'accordo: faranno un minimo di strategia di vaselina e carota comprando un po' di gente per abbindolare i tifosi e poi il 31 agosto lo cedono. Ovviamente così non si possono più spendere i soldi dell'acquisto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto