Bisogna esonerare Montella per estirpare l'odio che si è generato nei suo confronti e il fastidio che si è generato contro la società.
Con Gattuso in panchina, per lo meno, si disintossicherebbe l'ambiente Milan da tutto il malumore e l'amarezza che si vive adesso; ai risultati non ci crede più nessuno: né la società, né la rosa, né i tifosi; quindi nessun rischio per Gattuso.
A giugno, poi, Rino se ne tornerà in primavera, col sentito ringraziamento per aver traghettato la squadra e dimostrato attaccamento ai colori, dopo averlo già dimostrato lasciando le panchine professionistiche per allenare la nostra primavera, e si ufficializzerà il tecnico top, per il quale bisogna iniziare a lavorare da ADESSO.
Mogi non dice male, ma Montella va esonerato per motivi umani e non per i risultati, perché che la stagione sia già finita l'abbiamo capito tutti.
L'anno prossimo, con un grande tecnico capace di tirare da subito fuori il 100% dai giocatori e un mercato oculato, visto che abbiamo una signora rosa su cui lavorare, sarà tutt'altra storia.