Modric:"Real top, ma nel calcio le cose cambiano in fretta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,204
Modric:"Real top, ma nel calcio le cose cambiano in fretta".

Luka Modric intervistato da Marca ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del centrocampista croato:"Lasciare il Real? Non è una decisione facile. Questo è il miglior club del mondo, quindi si può andare solo in un club più basso. Io non mi ci vedo lontano da qui e se si continua così sono disposto a tutto pur di rimanere. Ma nel calcio le cose cambiano rapidamente".

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
387
Quindi ha mentito sul fatto di andarsene se avesse vinto la Champions? Oppure non ha mai fatto una dichiarazione del genere?

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Praticamente ha detto "rimango ma potrei andarmene". Boh!

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Luka Modric intervistato da Marca ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del centrocampista croato:"Lasciare il Real? Non è una decisione facile. Questo è il miglior club del mondo, quindi si può andare solo in un club più basso. Io non mi ci vedo lontano da qui e se si continua così sono disposto a tutto pur di rimanere. Ma nel calcio le cose cambiano rapidamente".

Pochissime le possibilità di arrivare a lui per noi, ma se c'+e uno spiraglio, giusto provarci. Noi tifosi magari potremmo spammargli l'account Instagram di messaggi d'amore.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
dichiarazioni standard. "nel calcio le cose cambiano in fretta" è una frase che i giocatori dicono 928379821 volte nella loro carriera
è più importante quello detto prima "se le cose dovessero rimanere così". Ovvero: Real vincente e Modric titolare.
Mancano i presupposti afinché vada via dal Real. Non facciamo gli interisti su :)

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,958
Rossonero forse anche piu' di me. Grande Luka

krull

New member
Reaction score
28
I casi sono 2...o questo vuole un aumento e ci usa come specchietto per le allodole (probabile) oppure è una clamorosa apertura e allora ci saranno lavanderie aperte 24 ore piene di gente che va a lavare montagne di mutande croccanti.....vorrebbe dire san siro tuto esaurito sicuro per tutto l' anno pure in coppia italia al primo turno contro il carpi di turno

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Modric è uno dei migliori centrocampisti al mondo, il Real non lo vende, punto. Ed il ragazzo figuriamoci se vuole andarsene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto