Modric:"Real top, ma nel calcio le cose cambiano in fretta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Perdonatemi,ma dove vedete un'apertura? "Nel calcio le cose cambiano rapidamente" è una frase che dicono praticamente tutti i calciatori e che non significa niente. Per il resto ha detto che farà di tutto per restare a Madrid,e vorrei ben vedere!

Semplicemente perché se non lo pensasse veramente non avrebbe
avuto senso dirlo. Anche io penso sia impossibile e prima di noi ci sarebbero tipo 152 club più potenti di noi che lo prenderebbero domani. Però quello che ha detto e tutto quello che ha fatto sui social fa pensare quantomeno ad una ricerca di un aumento o ad una conferma della sua importanza e futuribilitá all'interno del Real

Reaction score
138
Semplicemente perché se non lo pensasse veramente non avrebbe
avuto senso dirlo. Anche io penso sia impossibile e prima di noi ci sarebbero tipo 152 club più potenti di noi che lo prenderebbero domani. Però quello che ha detto e tutto quello che ha fatto sui social fa pensare quantomeno ad una ricerca di un aumento o ad una conferma della sua importanza e futuribilitá all'interno del Real

Questo è assolutamente possibile,ma da qui a pensare che sia più che un tifoso del Milan,per quanto tutti quei mi piace siano strani,ce ne passa. Poi ovviamente anch'io amo sognare,ci mancherebbe.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Che bello sognare..... Che bello.

Questa società ci ha riportato anche questo....
La possibilità di sognare.

BRAVO!!!!
E uno dei meriti principali della nuova società, ovviamente guadagnato a forza di fatti
Vorrei fare,a prescindere da Modric, un discorso più generale; leggo pareri, rispettabilissimi per l'amor di Dio, in cui si dice x non cè lo possiamo permettere y non viene perché ci sono club più prestigiosi etc etc etc ecco la VERA missione della nuova società è portare il Milan BREVISSIMAMENTE a competere e primeggiare con tutti; ricordiamoci da dove veniamo la nostra storia e blasone, che ha solo bisogno di essere riverniciato come una Ferrari che è stata 20 anni ferma; credo che,noi tifosi, dobbiamo toglierci di dosso alla svelta la negatività del recente passato e guardare con occhi nuovi al futuro; quanto a Modric siccome dice cose scontatissime e a quei livelli si apre bocca con il lumicino e MAI tanto per parlare , si tratta a mio parere di un diciamo.....leggero mal di pancia seppur ben mascherato; dimenticavo.......a voi farebbe piacere vedere un nostro idolo che indossa la maglia di un'altro club???? si dirà e solo un tifoso e qui mi ripeto a quei livelli si studia tutto anche come ci si comporta in bagno......
staremo a vedere

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Se viene Modric e ne prendono un altro veramente bravo, siamo da Scudetto.

Snake

Senior Member
Reaction score
567
Quindi ha mentito sul fatto di andarsene se avesse vinto la Champions? Oppure non ha mai fatto una dichiarazione del genere?

non l'ha mai fatta, non esiste un virgolettato, è un'invenzione di un sito spagnolo pro Barcellona

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Luka Modric intervistato da Marca ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del centrocampista croato:"Lasciare il Real? Non è una decisione facile. Questo è il miglior club del mondo, quindi si può andare solo in un club più basso. Io non mi ci vedo lontano da qui e se si continua così sono disposto a tutto pur di rimanere. Ma nel calcio le cose cambiano rapidamente".

Io amo il vostro entusiasmo che non si vedeva da anni ma come potete anche solo pensare che Modric che venga da noi, se va via va in un top club che lo riempano di soldi.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Certo prendiamo atto che attulmente gioca nel club n. 1 al mondo... ma dico io, sto giornalista di marca , non poteva chiedergli : se dovessi andare via dal Real , dove ti piacerebbe andare e chiudere la carriera ? E mo volevo vedere dopo tutti sti like cosa rispondeva ;)
Scherzi a parte un grande , almeno come nostro tifoso...
Poi chissà ... :)

Reaction score
716
Io amo il vostro entusiasmo che non si vedeva da anni ma come potete anche solo pensare che Modric che venga da noi, se va via va in un top club che lo riempano di soldi.

Molto semplice: il Milan insieme al Real è il TOP club per eccellenza e abbiamo le condizioni economiche per riempirlo di soldi. Ricordo che daremo 6 milioni a stagione ad un diciottenne e abbiamo offerto 8mln ad Aubameyang. Offrire 8mln a Luka significherebbe avergli quasi raddoppiato l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto