Modric Milan: partita aperta, part time. Parlerà con Amorim

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,282
Reaction score
54,738
GDS: Luka Modric, ormai quarantenne, ha deciso di dire addio alla nazionale croata per dedicarsi esclusivamente alla carriera con i club, raggiungendo la storica quota di duecento presenze nella sfida contro Panama e giocando l'ultima contro il Ghana prima del ritiro definitivo, una scelta sofferta ma necessaria a causa del logorio fisico e dei troppi impegni ravvicinati di Nations League. Il suo grande dilemma attuale riguarda il futuro per la stagione 2026-27 e la permanenza al Milan, dove ha vissuto una prima stagione da protagonista. A Milano il campione si trova magnificamente, la sua famiglia è perfettamente integrata con la figlia Ema che gioca nelle giovanili rossonere, e la società gli ha già manifestato la volontà di trattenerlo. L'unico vero nodo da sciogliere resta l'assenza della Champions League, dato che il Milan disputerà l'Europa League, un fattore che pesa molto nelle sue motivazioni rispetto all'aspetto economico o ai minuti in campo. Dopo l'eccellente rapporto con Massimiliano Allegri, che lo considerava un perno insostituibile davanti alla difesa per la sua capacità di controllare i ritmi e per l'efficacia nella fase di non possesso, Modric prenderà la decisione finale solo dopo aver parlato con il nuovo tecnico Ruben Amorim. Lo scenario più accreditato in caso di permanenza prevede un impiego mirato e selettivo, con un minutaggio ridotto e l'esclusione da alcune trasferte europee, permettendogli di gestire le forze e continuare ad aiutare il club.

9206178_23095949_modric.jpg
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,282
Reaction score
54,738
GDS: Luka Modric, ormai quarantenne, ha deciso di dire addio alla nazionale croata per dedicarsi esclusivamente alla carriera con i club, raggiungendo la storica quota di duecento presenze nella sfida contro Panama e giocando l'ultima contro il Ghana prima del ritiro definitivo, una scelta sofferta ma necessaria a causa del logorio fisico e dei troppi impegni ravvicinati di Nations League. Il suo grande dilemma attuale riguarda il futuro per la stagione 2026-27 e la permanenza al Milan, dove ha vissuto una prima stagione da protagonista. A Milano il campione si trova magnificamente, la sua famiglia è perfettamente integrata con la figlia Ema che gioca nelle giovanili rossonere, e la società gli ha già manifestato la volontà di trattenerlo. L'unico vero nodo da sciogliere resta l'assenza della Champions League, dato che il Milan disputerà l'Europa League, un fattore che pesa molto nelle sue motivazioni rispetto all'aspetto economico o ai minuti in campo. Dopo l'eccellente rapporto con Massimiliano Allegri, che lo considerava un perno insostituibile davanti alla difesa per la sua capacità di controllare i ritmi e per l'efficacia nella fase di non possesso, Modric prenderà la decisione finale solo dopo aver parlato con il nuovo tecnico Ruben Amorim. Lo scenario più accreditato in caso di permanenza prevede un impiego mirato e selettivo, con un minutaggio ridotto e l'esclusione da alcune trasferte europee, permettendogli di gestire le forze e continuare ad aiutare il club.
.
 

Sos1988

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2024
Messaggi
930
Reaction score
655
1 partita a settimana può tranquillamente farla…alla fine il girone unico di Europa league può anche saltarlo…
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,301
Reaction score
5,139
GDS: Luka Modric, ormai quarantenne, ha deciso di dire addio alla nazionale croata per dedicarsi esclusivamente alla carriera con i club, raggiungendo la storica quota di duecento presenze nella sfida contro Panama e giocando l'ultima contro il Ghana prima del ritiro definitivo, una scelta sofferta ma necessaria a causa del logorio fisico e dei troppi impegni ravvicinati di Nations League. Il suo grande dilemma attuale riguarda il futuro per la stagione 2026-27 e la permanenza al Milan, dove ha vissuto una prima stagione da protagonista. A Milano il campione si trova magnificamente, la sua famiglia è perfettamente integrata con la figlia Ema che gioca nelle giovanili rossonere, e la società gli ha già manifestato la volontà di trattenerlo. L'unico vero nodo da sciogliere resta l'assenza della Champions League, dato che il Milan disputerà l'Europa League, un fattore che pesa molto nelle sue motivazioni rispetto all'aspetto economico o ai minuti in campo. Dopo l'eccellente rapporto con Massimiliano Allegri, che lo considerava un perno insostituibile davanti alla difesa per la sua capacità di controllare i ritmi e per l'efficacia nella fase di non possesso, Modric prenderà la decisione finale solo dopo aver parlato con il nuovo tecnico Ruben Amorim. Lo scenario più accreditato in caso di permanenza prevede un impiego mirato e selettivo, con un minutaggio ridotto e l'esclusione da alcune trasferte europee, permettendogli di gestire le forze e continuare ad aiutare il club.

9206178_23095949_modric.jpg
Si certo mica è scemo questo.
 

Milanmaxi

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2024
Messaggi
939
Reaction score
867
Ci sta che rimanga per leadership ed esempio di professionalità. Sportivamente alla sua età non si può chiedere molto, ma ne vale la pena
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,355
Reaction score
8,870
GDS: Luka Modric, ormai quarantenne, ha deciso di dire addio alla nazionale croata per dedicarsi esclusivamente alla carriera con i club, raggiungendo la storica quota di duecento presenze nella sfida contro Panama e giocando l'ultima contro il Ghana prima del ritiro definitivo, una scelta sofferta ma necessaria a causa del logorio fisico e dei troppi impegni ravvicinati di Nations League. Il suo grande dilemma attuale riguarda il futuro per la stagione 2026-27 e la permanenza al Milan, dove ha vissuto una prima stagione da protagonista. A Milano il campione si trova magnificamente, la sua famiglia è perfettamente integrata con la figlia Ema che gioca nelle giovanili rossonere, e la società gli ha già manifestato la volontà di trattenerlo. L'unico vero nodo da sciogliere resta l'assenza della Champions League, dato che il Milan disputerà l'Europa League, un fattore che pesa molto nelle sue motivazioni rispetto all'aspetto economico o ai minuti in campo. Dopo l'eccellente rapporto con Massimiliano Allegri, che lo considerava un perno insostituibile davanti alla difesa per la sua capacità di controllare i ritmi e per l'efficacia nella fase di non possesso, Modric prenderà la decisione finale solo dopo aver parlato con il nuovo tecnico Ruben Amorim. Lo scenario più accreditato in caso di permanenza prevede un impiego mirato e selettivo, con un minutaggio ridotto e l'esclusione da alcune trasferte europee, permettendogli di gestire le forze e continuare ad aiutare il club.

9206178_23095949_modric.jpg
Ti stanno usando, Luka, per tenere buono lo spogliatoio. Non farti fregare da questi vampiri. Vai a Madrid o torna a casa.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,851
Reaction score
12,921
Ci sta che rimanga per leadership ed esempio di professionalità. Sportivamente alla sua età non si può chiedere molto, ma ne vale la pena
Con Modric 40 anni forse ci salviamo. Con Musah+Jashari titolari andiamo in B se vendiamo Rabiot. :sisi:

Centrocampo del Milan di Pioli, quello dello scudetto:
Tonali-Bennacer-Kessie
Rischio centrocampo del prossimo anno:
Jashari-Ricci-Musah (Riserve: Bondo e Loftus-Cheek, Bennacer non lo considero che tanto è rotto ed è un giocatore finito).
 

Similar threads

Alto