Modric-Milan: il croato mette un mi piace a un suo fotomontaggio.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Comunque Modric è più una mezzala che un regista o sbaglio? Almeno così mi è sembrato vederlo giocare quest'anno al Real (con Casemiro al centro)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,897
Comunque Modric è più una mezzala che un regista o sbaglio? Almeno così mi è sembrato vederlo giocare quest'anno al Real (con Casemiro al centro)

È un giocatore universale. Fuoriclasse assoluto. Dove lo metti lo metti ti cambia la squadra visto che non sbaglia un passaggio da dieci anni.

C

Crox93

Guest
Ragazzi, capisco l'emozione di vederlo insistere (fidatevi che la capisco bene :asd: )
Ma è ASSOLUTAMENTE impossibile. Lo è per tantissime ragioni.
Lui è semplicemente un tifoso rossonero, probabilmente felice per il nuovo corso.
Punto e stop.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
comunque che pena vivere in un mondo dove metti un cuoricino su un'immagine e il resto del mondo ci marcia sopra

devi sempre considerare che sono personaggi "pubblici", quindi è normale siano sotto la lente d'ingrandimento. Fossi un tifoso del Real non sarei contento, ma tifo la squadra opposta in questo caso.. :fuma:

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
È un giocatore universale. Fuoriclasse assoluto. Dove lo metti lo metti ti cambia la squadra visto che non sbaglia un passaggio da dieci anni.

Bene, con lui e Biglia in mezzo avremmo probabilmente il miglior centrocampo della serie A

Magari venisse...

cubase55

New member
Reaction score
10
Però sapere che un campione come Modric sia tifoso del Milan mi fa un piacere enorme. Questo vuol dire che ha visto a suo tempo, giocare una grande squadra. Ed anche se non verrà mai al Milan perché sta già in una grande squadra ed è superpagato lui è la prova vivente che se hai una squadra nel cuore sin da piccolo non la dimentichi mai. Questa è la ragione perchè i Gattuso, i Lapadula e gli altri arrivati dal vivaio ci hanno messo e mettono il cuore in campo. Questa dovrebbe essere una lezione per il Sig Donnarumma al quale il Milan ha offerto una opportunità incredibile....

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,997
Ragazzi, capisco l'emozione di vederlo insistere (fidatevi che la capisco bene :asd: )
Ma è ASSOLUTAMENTE impossibile. Lo è per tantissime ragioni.
Lui è semplicemente un tifoso rossonero, probabilmente felice per il nuovo corso.
Punto e stop.

Condivido quasi tutto. Con un appunto: non credo che sia un "semplice tifoso", star lì a mettere like alle pagine che parlano di Milan è indice di fede profonda, e la cosa fa comunque piacere. Poi ovviamente una cosa è la fede una cosa è la carriera.

C

Crox93

Guest
Condivido quasi tutto. Con un appunto: non credo che sia un "semplice tifoso", star lì a mettere like alle pagine che parlano di Milan è indice di fede profonda, e la cosa fa comunque piacere. Poi ovviamente una cosa è la fede una cosa è la carriera.

No beh ovvio, sicuramente è una fede per lui. Probabilmente segue anche piu partite possibile.
Però toglietevi dalla testa possa arrivare

Reaction score
836
Non illudetevi ragazzi è IMPOSSIBILE .

1 perchè lui è il perno fondamentale del Real , il giocatore da cui passa tutto.
2 Avrà uno stipendio di 10 milioni o giu di li
3 quanto può costare 50/70 milioni ?

Luka è un po' come la tipa che ti manda le zinne su messenger poi quando la vedi dal vivo gli appoggi il tuo attrezzo e fa finta di niente.

Lukaaaaaa smettila con ste foto smettila che poi ci illudiamo...

potrebbe venire da noi solo se il real compra verratti