Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Modric-Milan: il croato mette un mi piace a un suo fotomontaggio.
Ragazzi, capisco l'emozione di vederlo insistere (fidatevi che la capisco bene )
Ma è ASSOLUTAMENTE impossibile. Lo è per tantissime ragioni.
Lui è semplicemente un tifoso rossonero, probabilmente felice per il nuovo corso.
Punto e stop.
devi sempre considerare che sono personaggi "pubblici", quindi è normale siano sotto la lente d'ingrandimento. Fossi un tifoso del Real non sarei contento, ma tifo la squadra opposta in questo caso..
Però sapere che un campione come Modric sia tifoso del Milan mi fa un piacere enorme. Questo vuol dire che ha visto a suo tempo, giocare una grande squadra. Ed anche se non verrà mai al Milan perché sta già in una grande squadra ed è superpagato lui è la prova vivente che se hai una squadra nel cuore sin da piccolo non la dimentichi mai. Questa è la ragione perchè i Gattuso, i Lapadula e gli altri arrivati dal vivaio ci hanno messo e mettono il cuore in campo. Questa dovrebbe essere una lezione per il Sig Donnarumma al quale il Milan ha offerto una opportunità incredibile....
Ragazzi, capisco l'emozione di vederlo insistere (fidatevi che la capisco bene )
Ma è ASSOLUTAMENTE impossibile. Lo è per tantissime ragioni.
Lui è semplicemente un tifoso rossonero, probabilmente felice per il nuovo corso.
Punto e stop.
Condivido quasi tutto. Con un appunto: non credo che sia un "semplice tifoso", star lì a mettere like alle pagine che parlano di Milan è indice di fede profonda, e la cosa fa comunque piacere. Poi ovviamente una cosa è la fede una cosa è la carriera.
Condivido quasi tutto. Con un appunto: non credo che sia un "semplice tifoso", star lì a mettere like alle pagine che parlano di Milan è indice di fede profonda, e la cosa fa comunque piacere. Poi ovviamente una cosa è la fede una cosa è la carriera.
1 perchè lui è il perno fondamentale del Real , il giocatore da cui passa tutto.
2 Avrà uno stipendio di 10 milioni o giu di li
3 quanto può costare 50/70 milioni ?
Luka è un po' come la tipa che ti manda le zinne su messenger poi quando la vedi dal vivo gli appoggi il tuo attrezzo e fa finta di niente.
Lukaaaaaa smettila con ste foto smettila che poi ci illudiamo...