Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Modric-Milan: il croato mette un mi piace a un suo fotomontaggio.
1 perchè lui è il perno fondamentale del Real , il giocatore da cui passa tutto.
2 Avrà uno stipendio di 10 milioni o giu di li
3 quanto può costare 50/70 milioni ?
Luka è un po' come la tipa che ti manda le zinne su messenger poi quando la vedi dal vivo gli appoggi il tuo attrezzo e fa finta di niente.
Lukaaaaaa smettila con ste foto smettila che poi ci illudiamo...
1 Vero, ma non è un giocatore "mediatico", almeno, non così mediatico quanto vorrebbe il Real. Ha vinto 2 CL di fila, a 31 potrebbe aver voglia di cambiare aria.
2 Guadagna 4.5M, se gliene offrissimo 7.5M o giù di lì, non credo proprio che direbbe di no
3 50M e sarebbero spesi non bene, ma benissimo
Comunque ho notato che il tizio del fotomontaggio è croato,Modric lo segue e ha messo mi piace a foto sue personali,quindi probabilmente si conoscono. Secondo me è impossibile che venga, però è veramente molto strano che un calciatore metta mi piace ad un fotomontaggio di un conoscente/amico con la sua foto con un'altra maglia e la didascalia "sarebbe la storia". Voglio dire,fossi nel Real non sarei felice.
1 Vero, ma non è un giocatore "mediatico", almeno, non così mediatico quanto vorrebbe il Real. Ha vinto 2 CL di fila, a 31 potrebbe aver voglia di cambiare aria.
2 Guadagna 4.5M, se gliene offrissimo 7.5M o giù di lì, non credo proprio che direbbe di no
3 50M e sarebbero spesi non bene, ma benissimo