Moderna: vaccino contro covid efficace al 94,5%

Rikyg83

New member
Reaction score
24
È arrivato, tra i tanti annunci, anche quello di Moderna, azienda biotecnologica statunitense, per quanto riguarda il vaccino contro il covid-19. Quello di Moderna, stando a quanto dichiarato da loro, sarebbe efficace del 94,5%.

Capisco i dubbi sulla politica, ma in questo caso direi che si parla di colossi della ricerca..Lavoreranno giorno e notte..Se il vaccino dovesse entrare in commercio, sarebbe sicuro ed efficace...Moriranno lo stesso tanti anziani, però, questo è certo.

Reaction score
2,748
È arrivato, tra i tanti annunci, anche quello di Moderna, azienda biotecnologica statunitense, per quanto riguarda il vaccino contro il covid-19. Quello di Moderna, stando a quanto dichiarato da loro, sarebbe efficace del 94,5%.

Io mi auguro solo che tutti sti vaccini non saranno a loro volta propulsori di qualche malattia grave.

Reaction score
9,051
Adesso ogni annuncio del vaccino ha una percentuale sempre maggiore. Il prossimo sarà efficace al 95.5, quello dopo al 96 ecc...

Una gara di marketing per vendere il prodotto, che tristezza
Ecchetelodicoaffà!
Spero ovviamente che l'efficacia sia la più alta possibile, ma penso che alla fine, se ci va bene, questi vaccini avranno un'efficacia tra il 60% e l'80% nei soggetti a rischio. E già sarebbe un miracolo scientifico.

Alto