Moderatori-amministratori censurano senza motivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colcuoresivince

New member
Reaction score
2
Salve.
Oggi ho scritto in una discussione che molti utenti non avevano fiducia nella squadra ad inizio stagione.
Si prevedeva la retrocessione, allegri doveva andare via ecc.ecc.
Ora invece stanno salendo tutti sul carro dei vincitori.

Il risultato di questo mio intervento è stata una censura da parte die moderaotri.
Vorrei sapere se qui fosse possibile esprimere la propria opinione oppure se c'è qualcuno che vuole leggere solo determinate cose e quindi cancella alcuni itnerventi.
Non ho offeso nessuno,la mia era solo uan constatazione.
Attendo una motivazione.

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Se hanno chiuso un motivo di sicuro c'è... di certo l'apertura di questo topic non ti da punti a favore potendo tu tranquillamente usare i Messaggi Privati. E non penso che qui si voglia leggere solo determinate cose considerando che siamo uno dei pochi se non l'unico forum che lascia parlare i gobbi e gli intertristi senza bannarli a prescindere.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Allora personalmente non conosco quale topic e/o post è stato censurato.

Tuttavia, in questo forum si vuole parlare di calcio e di Milan, noi qui non abbiamo pregiudizi verso nessuno, e rispettiamo le idee di tutti. Se è stato censurato qualcosa un motivo ci sarà.

Non mi sembra opportuno aprire un topic, se c'è qualche problema ci sono i messaggi privati come [MENTION=60]BB7[/MENTION] ha precisato.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto