Modena: straniero travolge una decina di persone, e poi accoltella.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,254
Comunque, ho provato a inserire il nome dell'avvocato su google. Voglio sempre vedere la faccia di chi difende queste bestie.
E mi è subito saltato fuori questo video :muhahah:

`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,963
Mi ha fatto schiattare :muhahah:

1.jpg

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,254
Prima si fingevano gay per non essere rimpatriati nei paesi d'origine, ora si fingono convertiti cristiani :muhahah:

Io scherzavo, ma igiornali del patronato stanno davvero provando a far passare il messaggio che è un cristiano convertito perchè ha chiesto la bibbia all'avvocato
A quando la visita di Zuppi?

Sta anche facendo finta di aver perso la memoria. Altro che schizzato di mente, questo è criminale LUCIDISSIMO.

Reaction score
3,746
Io scherzavo, ma igiornali del patronato stanno davvero provando a far passare il messaggio che è un cristiano convertito perchè ha chiesto la bibbia all'avvocato
A quando la visita di Zuppi?

Sta anche facendo finta di aver perso la memoria. Altro che schizzato di mente, questo è criminale LUCIDISSIMO.
E le zecche misto lgbtqdfgr%&/+ si lamentano dei giornali che descrivono la realtà di quello che è successo. Sarebbero i giornali che trasmettono odio non quello che guidava o queste zecche.
Io a sta gente che prova a difendere l'indifendibile la spedire in qualche Paese fondamentalista

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,711
mail mandata alla pec dell'università di Modena nel 2021:

"Dovete farmi lavorare, basta.rdi cristiani di mer.da.
Non ho studiato per fare il magazziniere"
Buongiorno principessa.
Questo o non ha capito che la laurea non garantisce un bel niente, anzi spesso è un titolo di partenza, oppure pretendeva il lavoro scavalcando gli altri solo perché africano de facto.
In altre parole: pretendeva la raccomandazione.
In altre parole: è lui il razz1sta. Perché è laureato come tantissimi altri, ma siccome è anche nero ciò ormai è considerato alla stregua di un titolo e fa curriculum. Perciò lui salta la fila che tanto l'Italia gli alza la cordicella e fa l'ingresso vip.

Stai a vedere che la storia del bullismo è questa?
"Non mi trovano il lavoro --> mi stanno bullizzando / l'Italia è razzista, non mi fa lavorare perché sono nero"

Mika

Senior Member
Reaction score
12,590
E le zecche misto lgbtqdfgr%&/+ si lamentano dei giornali che descrivono la realtà di quello che è successo. Sarebbero i giornali che trasmettono odio non quello che guidava o queste zecche.
Io a sta gente che prova a difendere l'indifendibile la spedire in qualche Paese fondamentalista

E gente che se accade in Italia un 11 Settembre farebbe la manifestazione a difesa dei terroristi e contro i razzisti italiani... non a favore degli eventuali 2000 cittadini morti.

Reaction score
3,746
E gente che se accade in Italia un 11 Settembre farebbe la manifestazione a difesa dei terroristi e contro i razzisti italiani... non a favore degli eventuali 2000 cittadini morti.
L'unico che dovrebbe essere contento di quello che è successo, e dei sub alle Maldive, è Sempio che sono 4 giorni che si sono quasi dimenticati di lui :muhahah:
Invece c'è chi coglie la palla al balzo per strumentalizzare subito le tragedie
Come per Mattarella a vedere Sinner solo complimenti, a Salvini e Fontana naturalmente solo insulti

Comunque sono davvero tutti uguali, pazzesco

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,890
L'unico che dovrebbe essere contento di quello che è successo, e dei sub alle Maldive, è Sempio che sono 4 giorni che si sono quasi dimenticati di lui :muhahah:
Invece c'è chi coglie la palla al balzo per strumentalizzare subito le tragedie
Come per Mattarella a vedere Sinner solo complimenti, a Salvini e Fontana naturalmente solo insulti

Comunque sono davvero tutti uguali, pazzesco

Ahahah, l'avevo pensato anch'io, infatti ero andato a controllare se ci fossero legami familiari 🤣

Alto