Modalità Milanismo OFF

Modalità Milanismo?

• OFF

Voti: 44 78.6%
  • ON

Voti: 12 21.4%

• Votanti
    56
Reaction score
21,763
Con mesi/anni di ritardo, ma finalmente molti stanno arrivando a questa conclusione.
Era ora, meglio tardi che mai.

Spiace solamente che anche quest'anno ci sono stati oltre 30.000 abbonamenti

Reaction score
1,109
Immagino una valanga di OFF, rammento a tutti che è proprio ciò che i terroristi che abbiamo in dirigenza vogliono, eh...
Milanisti veri fuori dagli zebedei, sostituzione etnica con tifosi (clienti) lobotomizzati che comprano biglietti a prezzi esorbitanti, maglie orripilanti e tazze di Leao a profusione, e che non protestano neanche se vedono il Milan perdere in casa con una Cremonese qualsiasi.

Reaction score
21,763
Immagino una valanga di OFF, rammento a tutti che è proprio ciò che i terroristi che abbiamo in dirigenza vogliono, eh...
Milanisti veri fuori dagli zebedei, sostituzione etnica con tifosi (clienti) lobotomizzati che comprano biglietti a prezzi esorbitanti, maglie orripilanti e tazze di Leao a profusione, e che non protestano neanche se vedono il Milan perdere in casa con una Cremonese qualsiasi.

Quindi?
Purtroppo abbiamo oltre 30.000 mbecilli che sono andati a fare l'abbonamento e altrettanti mbecilli che si sono precipitati a rinnovare l'abbonamento a dazn.

Le uniche armi che avevamo per contrastare questi delinquenti erano queste due cose.
Purtroppo il qi è quello che è e quindi siamo cornuti e mazziati.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,129
E' da un pezzo che tifo contro. Contro il cancro che affligge il Milan.

Sapevo fosse impopolare, ma così è, e mi fa piacere che anche altri siano d'accordo. Con il buonismo si va da poche parti, specialmente quando combatti le Forze del Male.

Tifare contro, adesso, è la più alta dimostrazione di affetto, perché dimostri che hai il coraggio di fare scelte radicali e dolorose, pur di liberare la tua creatura da questi malvagi assassini.

Reaction score
6,234
E' da un pezzo che tifo contro. Contro il cancro che affligge il Milan.

Sapevo fosse impopolare, ma così è, e mi fa piacere che anche altri siano d'accordo. Con il buonismo si va da poche parti, specialmente quando combatti le Forze del Male.

Tifare contro, adesso, è la più alta dimostrazione di affetto, perché dimostri che hai il coraggio di fare scelte radicali e dolorose, pur di liberare la tua creatura da questi malvagi assassini.

Ma tifando contro te ne liberi? Anche se le "gufate" funzionano questi se ne andrebbero? Non si capisce neanche a che cavolo mirano sti criminali.

Reaction score
21,763
Ma tifando contro te ne liberi? Anche se le "gufate" funzionano questi se ne andrebbero? Non si capisce neanche a che cavolo mirano sti criminali.

Tifare contro significa anche non andare a comprare neanche le :poop: di maglie che vendono nei Milan store.
E tutti i gadget.
E le collezioni.
E gli abbonamenti stadio/pay tv.
Niente di niente, devono rimanere con il cerino in mano.

Alla lunga non potranno riempire ogni buco con i soliti turisti cinesi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,129

Ne dubito, ho sempre detto che ci vuole un vero miracolo.

Il Milan dovrebbe risultare una pesante perdita e un asset in degrado (comprese le speculazioni per terreni, stadio e progetti futuri) per fare in modo che questi spariscano. D'altra parte, non vedo come disintegrare questi criminali, tifando a pro.

Se devo tifare per vedere pagliacciate, circhi di magnaccia che gironzolano intorno al club per piazzare dei c3ssi, minchiate social, 8^ posti e via discorrendo, evito.

Purtroppo il problema è proprio questo.

Se tifi a pro, secondo me sbagli.
Se tifi contro, e sei in minoranza, in fondo raggiungono il loro obiettivo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,417
Anche se sono incavolato come una biscia, ho disgusto per tale proprietà, non riesco ad andare in modalità OFF. Forse perché ho quasi 50 anni e ho vissuto il periodo di Farina, non ho solo visto le grandi vittorie e quindi sono vaccinato alle varie Banter Era.

Ma devo ammettere che non vedo futuro. Non torneremo a vincere ne a lottare per vincere e non parlo di CL, ma proprio di scudetti, forse non vedrò nemmeno la seconda stella. Ma non riesco ad andare in modalità OFF perché ancora mi incavolo, se fossi in modalità OFF probabilmente non starei nemmeno postando su questo bellissimo forum.
Quoto tutto. Anche per me è così 👍🏻👏🏻

Alto