Modalità Milanismo OFF

Modalità Milanismo?

• OFF

Voti: 45 77.6%
  • ON

Voti: 13 22.4%

• Votanti
    58

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,449
Se si arriva a dire "non me la prendo piu di tanto" ecc. si è persa la passione, inutile girarci intorno o cercare scuse, l'indifferenza è segno di perdita di interesse.
Nel mio caso è dal 2023 che ho iniziato a tifare convintamente contro e lo faccio nell'interesse del Milan, per fortuna non mi ha preso l'indifferenza. Quest'anno Con Allegri e Tare avevo scelto almeno di non tifare contro, sperando che i due sopravvivessero alla proprietà, ma vedo che questa li sta pesantemente boicottando per poter tornare a fare da sè con il team in degrado. L'unica è sperare che arrivi qualcuno dopo la chiusura della faccenda stadio.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,420
Immagino una valanga di OFF, rammento a tutti che è proprio ciò che i terroristi che abbiamo in dirigenza vogliono, eh...
Milanisti veri fuori dagli zebedei, sostituzione etnica con tifosi (clienti) lobotomizzati che comprano biglietti a prezzi esorbitanti, maglie orripilanti e tazze di Leao a profusione, e che non protestano neanche se vedono il Milan perdere in casa con una Cremonese qualsiasi.
purtroppo ci stiamo arrivando velocemente

Alto