Mlan: Juve interessata a Locatelli.

krull

New member
Reaction score
28
Mah per tanti soldini ok, mi aspettavo di più
Manco per le palle. Questo DEVE rimanere qui. Ne riparliamo tra 3/4 anni....questo diventa forte forte vedrai. Deve giocare. Penso che al massimo un anno o 2 da un Gasperini sarebbe ottimo anche se crescere con calma con Biglia o un altro davanti sarebbe ottimo. Il ragazzo è in evoluzione anche fisica. A 19 anni ancora non hai nemmeno certezza assoluta del ruolo.

Reaction score
21
Come riportato da Sky Calciomercato, la Juventus è interessata al centrocampista rossonero Manuel Locatelli ed ha avuto anche contatti con l'agente. Vedremo se il Milan deciderà di privarsi del giocatore.

Col piffero!!! Andate a rubare qualche giovane delle vostre succursali. Provate a Sassuolo, c'è il fenomeno Sensi: vi siete fiondati per toglierlo ad altri, ora portatelo a casa. ��
Locatelli non si tocca! Tra due o tre anni sarà fortissimo. Certo, per 60 milioni uno potrebbe cominciare a pensarci...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Sky Calciomercato, la Juventus è interessata al centrocampista rossonero Manuel Locatelli ed ha avuto anche contatti con l'agente. Vedremo se il Milan deciderà di privarsi del giocatore.

Senza senso

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
Anche se ci hanno venduto Bonucci, la mia idea non cambia. Alla Juventus non si vende. Al massimo De Sciglio, perché ha deciso di andarci, ma Locatelli nella maniera più assoluta.

Reaction score
1,012
Locatelli?!?!? Ma... ma... allora Donnarumma non lo prendono più? Ma non era tutto fatto? L'aveva detto anche Tacconi. Mi sono perso qualcosa?

Alto