Mlan: accordo con Simakan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,277
Secondo quanto riportato da RMC, il Milan avrebbe raggiunto un accordo col difensore Simakan. Ora i rossoneri devono trovare un'intesa con lo Strasburgo.

CM: lo Strasburgo vuole 20 mln. Il Milan ha presentato un'offerta.

C'è da dire che ora siamo in mano a persone con l'occhio lungo, informate, che vogliono rischiare, non limitandosi ai soliti nomi dei soliti procuratori.

Simakan è un profilo da intenditori, una scommessa certo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,810
Secondo quanto riportato da RMC, il Milan avrebbe raggiunto un accordo col difensore Simakan. Ora i rossoneri devono trovare un'intesa con lo Strasburgo.

Il Milan ha presentato un'offerta da 8-10 mln di euro.

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,536

Simakan a 20M. Allora mettevi 5M in più e prendevi Tomyiasu.

Non ditemi che 5M sono determinanti per il Milan dei grandi finanzieri ebrei.

Mah.

Black

Bannato
Reaction score
58
Io Bennacer lo conoscevo e mi ero esposto positivamente su di lui, vedere qui https://www.milanworld.net/conte-dara-le-dimissioni-vt79603-post1895861.html#post1895861

Ma sto Soccmelporcocan (i milanisti bolognesi capiranno subito sto soprannome :asd: ) non lo conosce manco la madre, e chiudere il mercato in questo modo sarebbe una presa per il ****, dai.

Cosa di cui avremmo avuto bisogno. Ma se andiamo a prendere un altro 2000 sconosciuto siamo dei cialtroni.

ok allora lamentati a prescindere senza conoscere il giocatore. Ho letto comunque di 8M+bonus e non 20

Reaction score
10,789
C'è da dire che ora siamo in mano a persone con l'occhio lungo, informate, che vogliono rischiare, non limitandosi ai soliti nomi dei soliti procuratori.

Pensa se sono gli stessi intenditori che hanno preso Duarte.

Black

Bannato
Reaction score
58

esatto. E gli acquisti dalla scorsa estate in poi mi sembra siano tutti fatti così, Theo, Benna, Krunic, Salamelec,ecc.. al di là del giudizio sui singoli, mi piace questo modo di operare

Reaction score
754
Guardando sui forum, quando era in orbita Atalanta lo consideravano un buon acquisto a 15 milioni (deve aver fatto una buona stagione 19/20).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto