Mlan: accordo con Simakan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,535
Secondo quanto riportato da RMC, il Milan avrebbe raggiunto un accordo col difensore Simakan. Ora i rossoneri devono trovare un'intesa con lo Strasburgo.

CM: lo Strasburgo vuole 20 mln. Il Milan ha presentato un'offerta.

Sì, ma GOD kan ...

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da RMC, il Milan avrebbe raggiunto un accordo col difensore Simakan. Ora i rossoneri devono trovare un'intesa con lo Strasburgo.

anche questa volta i giornalisti tutti fuori strada. Mi piace come vengono trollati da Massara e Paolino:diavolo:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
anche questa volta i giornalisti tutti fuori strada. Mi piace come vengono trollati da Massara e Paolino:diavolo:

Se fosse vera questa notizia ad essere trollati saremmo noi casciavit.

Non prendi un esterno destro e poi spendi 20 milioni (!!!!) per un nessuno come questo Suma il Kan? Ma io ti apro la faccia.

Reaction score
581
Sapevo sarebbe arrivato un terzo nome. Io pur avendo visto qualche partita dello Strasburgo, non ho ricordi di lui. Chi sa dirci qualcosa?
Sembra ce lo avessero già accostatomin passato e che su di lui ci fosse forte l atalanta

Black

Bannato
Reaction score
58
Se fosse vera questa notizia ad essere trollati saremmo noi casciavit.

Non prendi un esterno destro e poi spendi 20 milioni (!!!!) per un nessuno come questo Suma il Kan? Ma io ti apro la faccia.

io lo dicevo senza conoscere minimamente il giocatore.

andrei piano anche con commenti tipo il "apro la faccia". Perchè di Bennacer la maggior parte criticava e invece...

koti

Senior Member
Reaction score
312

Una ventina di presenze tra i professionisti, più o meno le stesse di Gabbia lol.

Reaction score
2,282
La maggior parte della gente si lamenta già, ma non ha visto manco un minuto di questo ragazzo.
Io personalmente non lo conosco, quindi non giudico.

Ammetto che mi stuzzicava Rudiger, che conosce il campionato, avrebbe aumentato la fisicità della rosa, e ha esperienza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io lo dicevo senza conoscere minimamente il giocatore.

andrei piano anche con commenti tipo il "apro la faccia". Perchè di Bennacer la maggior parte criticava e invece...

Io Bennacer lo conoscevo e mi ero esposto positivamente su di lui, vedere qui https://www.milanworld.net/conte-dara-le-dimissioni-vt79603-post1895861.html#post1895861

Ma sto Soccmelporcocan (i milanisti bolognesi capiranno subito sto soprannome :asd: ) non lo conosce manco la madre, e chiudere il mercato in questo modo sarebbe una presa per il ****, dai.

La maggior parte della gente si lamenta già, ma non ha visto manco un minuto di questo ragazzo.
Io personalmente non lo conosco, quindi non giudico.

Ammetto che mi stuzzicava Rudiger, che conosce il campionato, avrebbe aumentato la fisicità della rosa, e ha esperienza.

Cosa di cui avremmo avuto bisogno. Ma se andiamo a prendere un altro 2000 sconosciuto siamo dei cialtroni.

Reaction score
754
L'insuperabile Strasburgo, con 5 sconfitte e 13 gol subiti in 6 partite in Ligue 1.

Vi prego no!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto